WitchandAngel : Capitolo 16: Memories of the past

Capitolo 16: Memories of the past

Capitolo 16: Memories of the past

Niabi sorrise finendo di preparare il cesto per il pranzo che avrebbero fatto fuori. Askook aveva proposto, in modo di farla sentire più vicina alla loro terra, di pranzare vicino alle rovine di un vecchio castello che era nel loro territorio. Con loro due ci sarebbero stati i nonni di Niabi, i genitori di Askook, il padre di Niabi, il fratello di Nidawi, il figlio di Tokala e Fenrir.
Niabi sentì suonare alla porta e si guardò un’ultima volta allo specchio prima di aprire la porta, indossava una camicetta bianca, una gonna nera, un corpetto in pelle e un mantello nero.
-Nervosa? –chiese Stephan entrando in cucina
-Leggermente…potrebbero essere i miei futuri suoceri- disse lei
Lui le sorrise- sei bellissima e hai un gran cuore amore, non avrai problemi a convincerli
Lei sorrise guardandolo aprire la porta e sorrise quando dopo aver salutato il padre Askook andò ad abbracciarla
-Mi sei mancata- disse piano
Lei rise- non mi vedi da ieri…
-Ma non ho speso tempo con te ieri- rispose lui
Lei ridacchiò- oggi staremo insieme per l’intera giornata
Lui sorrise allegro
-Oh non dovevi preoccuparti con il cesto- sorrise Aylen entrando con un cesto anche lei
-Mi pareva un’idea carina- sorrise Niabi- e mi piace cucinare
-Cucina molto bene- garantì Askook
Aylen sorrise contenta- che dici li lasciamo ai maschietti questi cesti?
Niabi annuì- mi pare una buona idea
Stephan prese il cesto di Niabi- grazie per averci invitato
-Figurati- sorrise Chayton prendendo il cesto dalla moglie- diverremo una famiglia ed è bello avere una buona relazione a mio parere
Stephan gli sorrise e poi guardò Niabi- hai preso…
-Il tuo vino è nel cesto- rispose Niabi
-Bevi? –chiese allegro Chayton
-Non sono un ubriacone ma amo almeno un bicchiere di vino ogni tanto- rispose Stephan
-Siamo in due- sorrise Chayton- mia moglie purtroppo non ama l’alcol quindi è un’attività che faccio raramente
Stephan sorrise- ottimo, sarai il mio compagno di bevute allora Chayton!
Aylen ruotò gli occhi- povera me
-Tu bevi? –chiese Niabi a Askook
-No, non amo l’odore o il sapore del vino- ammise Askook
Stephan sorrise tirando fuori una delle tre bottiglie che la figlia aveva messo- questo credo ti piacerà
Askook lo guardò curioso
-Niabi fa il vino –rispose Stephan
-Sai fare il vino? –chiese stupita Aylen
Lei alzò le spalle- avevamo un vigneto a casa, che è stato trasferito qui ora, dobbiamo farlo riprendere per bene però…
Stephan sorrise- Niabi adora cucinare e creare ricette, ha un centinaio e passa di piatti da ogni parte del mondo in cui siamo stati e abbiamo viaggiato parecchio. Sa creare molte bevande e dolci anche che io adoro personalmente
-Qualche giorno dovremo cucinare insieme –sorrise Aylen
-Mi farebbe molto piacere- sorrise Niabi
Askook sorrise, sua madre e la sua futura moglie (o almeno sperava che lo sarebbe stata) sembravano andare molto d’accordo per ora e la cosa lo faceva felice. Sua madre difficilmente si avvicinava a qualcuno di sua volontà ma per ora sembrava avere tutte le intenzioni di avvicinarsi a Niabi. Le cose promettevano bene.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...