WitchandAngel : Capitolo 34: You will not win

Capitolo 34: You will not win

Capitolo 34: You will not win

-Lo stato contro Fred Michael- disse l’ufficiale- tutti in piedi per il l’onorevole giudice Jackson
Aaron e Thomas erano presenti nelle tribune a osservare il caso
Quelli sarebbero stati duri giorni.
Il primo dei quattro casi sarebbe stato quello di Fred, poi Light, poi Zoe e infine Steven.
Non avevano obbligo di vedere o partecipare a quei processi
Non dovevano assistere al caso per sapere quale sarebbe stato il risultato
Ma avrebbero comunque assistito
Era il primo processo dei quattro.
Quello meno “grave” di tutti
Volevano vederli tutti in prigione.
Volevano vederli tutti sotto arresto.
Volevano vederli tutti in carcere per anni.
****
Phylia si sedette sul divano accanto a Damon
Damon aveva attivato un televisore in modo che potessero vedere l’intero processo senza interruzioni
-Secondo te quanto gli daranno? –chiese Phylia
-Non lo so…ma ho fatto in modo che il giudice e la giuria fossero attivi membri della comunità anti-droga- sorrise Damon
-Mi vuoi dire…- iniziò Phylia
Damon sorrise- che non uscirà per parecchio
Lei sorrise accoccolandosi- cosa succederà domani?
-Sarà il caso di Light vero? –chiese Damon
Lei annuì
-Ha corrotto il giudice- la informò lui
Lei lo guardò- no…
-Non importa- disse lui
-Sì invece, uscirà senza problemi…
Lui sorrise- potrei aver combinato qualcosa riguardo quello…
Lei lo guardò curiosa
-Lo scoprirai domani- le promise Damon
Lei sorrise guardando il giudice salire di ira a ogni parola che Fred provava a usare come difesa
Damon sorrise- non finirà bene
Phylia gli baciò una guancia- vuoi fare una scommessa?
Lui la guardò- tutto orecchi…
-Quanto gli daranno secondo te? –chiese lei
-35- disse lui
Lei sorrise- io dico 45
Damon la guardò- se ho ragione io?
Lei sorrise- verrò a letto con te
Lui la guardò- dormiamo già insieme…
-Non intendevo che dormiremo –rispose lei
Lui aprì la bocca per rispondere ma non aveva nulla da dire
Lei sorrise- se vinci tu avrai il pieno controllo di qualsiasi attività che faremo…
Lui la continuò a guardare
Lei sorrise- non vuoi?
-Certo che voglio! –disse lui guardandola e riprendendosi dalle sue fantasie- e se vinci tu?
-Decido io cosa faremo e sarò io in controllo- rispose lei
-Quindi qualsiasi sia il risultato io finisco a letto con te? –chiese conferma lui
Lei annuì
Lui sorrise- ottimo
La mano di lui la tirò al suo petto- pronta a stare sotto di me?
-Vedremo… -sorrise lei
-L’imputato viene giudicato colpevole e condannato a 40 anni senza possibilità di appello o libertà condizionata…-iniziò a dire il giudice
Damon e Phylia si guardarono- e ora?
Lei sorrise- avrai il controllo…ma non totale ok?
Lui annuì- mi va più che bene…giusto per curiosità…hai esperienza?
Lei sorrise alzandosi- la mia prima volta è stata con un demone di nome Damon in circa dieci minuti…
Lui la guardò e sorrise alzandosi e chiudendo la tv- ottimo



Nessun commento:

Posta un commento

Capitolo 27: They are idiots

Capitolo 27: They are idiots Gli amici di Blair erano sotto shock -Ti sposi?! -Si -… Non volevano mentire…speravano rompessero L...