WitchandAngel : Capitolo 20: Let's try

Capitolo 20: Let's try

Capitolo 20: Let’s try

Apro piano gli occhi sentendo un calore che non provavo da tempo…
-Buongiorno- sorride Ethan
-Buongiorno
Lui mi bacia tenendomi più stretta- è bello svegliarsi così…
-Già…- dico io
-Potremmo svegliarci così ogni giorno…- propone lui
-Non credo tu abbia la forza di farlo ormai- istigo io
-Mi stai dicendo che sono troppo vecchio? –chiede lui guardandomi
-Forse
Lui sorride- sai vero che farai tardi oggi?
Io lo guardo e prima che possa dire qualcosa mi ritrovo bloccata sotto di lui e le sue labbra sulle mie
-Ethan…
Lui sorride- sentirti gemere il mio nome di prima mattina…
-Non dirmi che vuoi…
Lui mi guarda- mi hai istigato tu piccola…
-Non intendevo…- inizio io- Ethan!
Lui ridacchia- non esci da qui piccola…
***
-Lilian è in ritardo- disse Rubin
-Che abbiano deciso di fare colazione insieme? –chiese Amethyst
-Papà dov’è? –chiese Jayden a una cameriera
-Ha richiesto la colazione in camera per sé e lady Lilian –rispose la donna
-Camera di? –chiese Coralie
-Del re- rispose la donna
Coralie sorrise- hai capito…
Rubin sorrise- che dite?
-Papà ha avuto fortuna? –provò Amethyst
-Lo spero per lui –rise Jayden
***
-Sapranno di sicuro che noi…- dice lei rossa ancora accoccolata a me
-Oh andiamo, ho solo richiesto la colazione in camera- rispondo io- non è la prima volta che mangiamo insieme da soli in camera…
-Si ma di solito è nella mia- replica lei
-Vero…ma sarebbe così grave se si sapesse? –chiedo io
Lei scuote la testa- ma…
La bacio- niente ma…vuoi altra cioccolata?
Lei sorride- preferire avere qualcos’altro…
Io la guardo- ovvero?
-Te? –prova lei sfiorandomi il petto
-E poi sono io quello insaziabile? –chiedo io divertito
Lei sorride- sai che mi piace sentirmi amata
-Allora vieni che ti faccio sentire la donna più amata del mondo- rispondo io



Capitolo 19   Lista Capitoli   Capitolo 21


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...