WitchandAngel : Capitolo 25: Will you be there for her?

Capitolo 25: Will you be there for her?

Capitolo 25: Will you be there for her?

Dr. Sun mi guarda e poi guarda Star- è successo qualcosa?
Io annuisco- credo sia il caso che tu ti siedi
Lui annuisce e guarda Star- ehm…sono nei guai?
-No- dico io
Speriamo bene.
“Perché Star è qui? Ho fatto qualcosa?”
“Come glielo dico? Devo dirlo io o…”
-Dr. Sun- chiamo io
Lui si gira verso di me
-Come vanno i moduli per l’adozione? –chiedo io
Lui mi guarda sorpreso- oh…ehm…mi hanno rifiutato ancora una volta il diritto ad avere un figlio
“Perché me lo chiede ora?”
-Quale sarebbe la loro scusa stavolta? –chiedo io calma
-Che non sono sposato e non sarebbe un ambiente stabile per un bambino- sbuffa lui
-Che stronzata- dice Star
-Appunto- concorda lui- voglio dire, penso di poter essere un padre decente anche se sono un criminale
Star sorride- sono sicura che lo saresti
Lui sorride- beh detto dalla mia nemesi vale molto
-E non hai pensato a…un figlio naturale? –chiedo io
Lui si passa una mano tra i capelli- non ho tempo per relazioni e…diciamo che sono vicino all’essere sterile visto che ho poteri…non credo qualcuno poi vorrebbe un cattivo come padre per un loro bambino
Star lo guarda- e perché mai no?!
-Sono un criminale e…
-E con ciò!? –chiede lei arrabbiata- non vuol dire che saresti un cattivo padre
Lui la guarda stranito- grazie?
“Stupidi ormoni” sento maledire Star mentalmente
“Che le prende oggi?”
-Dr. Sun- richiamo io- se, mettiamo il caso, una delle tue partner fosse rimasta incinta…saresti scontento della cosa?
Lui mi guarda- ovvio che no, ma non vedo nessuno da me…
Si blocca e guarda Star- sei…
Lei annuisce- pare che sei riuscito a metterla incinta la tua nemesi…
Lui salta fuori dalla sedia e la stringe- ma è fantastico!
Lei ride- pensavo avresti odiato la cosa e…
-Odiato!? Come potrei mai odiare mio figlio e…- si blocca- ci dobbiamo sposare
Aspetta cosa?
-Cosa? –chiede Star
-Per il bambino o la bambina ovvio! –dice lui subito –per dargli una casa stabile e una famiglia e…
Mi ero scordata quanto ossessivo diventasse…
Star non sembra per nulla scontenta però
-Possiamo prendere una casa con un giardino? –chiede lei- sarebbe bello avere un cagnolino per farci giocare nostro figlio
Questi sono partiti…
Lui annuisce- trasferisciti da me oggi, se ti va ovvio e…
-Sì! –dice lei subito- ehm…dottoressa va bene se noi
Io alzo le mani- fate pure, ci vediamo al prossimo appuntamento e vedi di riposarti Star, lo stress fa male al piccolo
Lei annuisce uscendo con lui…qualcosa mi dice che chiunque ci provi con Star verrà misteriosamente trovato morto…oh beh


Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...