WitchandAngel : Capitolo 11: This is harassment

Capitolo 11: This is harassment

Capitolo 11: This is harassment

-Grazie per avermi accompagnato a casa Umanos –dico io
Lui sorride- di nulla Ivy
Io apro la porta- vuoi prendere un caffè?
-Volentieri- sorride lui
Appena apro la porta mi ritrovo due pistole puntate contro. Umanos è più svelto dei due e li stende subito, Diablo scende dal piano superiore dopo aver buttato giù tre altri agenti
-Ma guarda…oggi piovono coglioni- commento io accarezzando Diablo
Umanos li controlla in fretta e chiama qualcuno al cellulare
-Agenti del tuo lato? –chiedo io
Lui annuisce- me ne occuperò appena torno a casa
Io annuisco tranquillamente
Lui guarda una pila di lettere e file che sono sul mio tavolino- e questi?
Ne alzo una- sono miei clienti…
-Volevano forzarti a creare file su di noi!? –chiede oltraggiato lui
-A pistola puntata alla tempia pare- dico io
Lui fa una smorfia, un’ombra passa nei suoi occhi
-Tyler? –chiedo io usando il suo nome
Lui mi guarda e sorride- troverò una soluzione
-Non è un problema- dico io
Lui mi guarda- questi sono problemi
Io prendo il mucchio e lo sfoglio velocemente, una lettera, nascosta tra i fogli mi attira, senza farmi vedere la lascio cadere a terra e Diablo la spinge con la coda sotto il divano- sono solo idioti
-Che ti perseguitano a casa- risponde lui
Io lancio i file nel camino, dall’ultima intrusione li lascio sempre accesi- peggio per loro
-Ivy siamo preoccupati per te
-Starò bene- prometto io
Lui mi guarda
-Ho il tuo comunicatore- dico io- posso chiamarti se avrò bisogno
Lui annuisce- chiama, anche fossero le 3 di notte
-Con la mia insonnia sarò sveglia già di mio –rido io
-Ivy…
-Starò bene- dico entrando in cucina- caffè?
-Come fai a comportarti così dopo…- inizia lui
Io sorrido- perché so di essere al sicuro
Lui si tranquillizza. Infondo se cresci inseguita ci fai l’abitudine a trovarti gente in casa…cavolo non so nemmeno quante volte i miei mi abbiano svegliato per una lotta che avveniva in soggiorno con qualche intruso…
-Torta di Mele? –chiedo io
Lui sorride- grazie
E poi…non sono io quella che entra nella casa di qualcuno che potrebbe ucciderti con uno sguardo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...