WitchandAngel : Capitolo 8: Two options

Capitolo 8: Two options

Capitolo 8: Two options

-Il tuo nome? –richiede il boss
Io sto in silenzio, non credo mi prenderà sul serio se glielo dico…
Lui sospira- io sono Damon, loro sono Richard e Josh…come ti chiami?
Qui ho due opzioni: collaborare e sperare di rimanere in vita o stare zitta e farmi uccidere…
Non ho scelta eh?
-Dahlias- rispondo io
Lui si congela- co…
-Il mio nome è Dahlias…quando ho aperto la tua cassaforte mi è preso un mezzo colpo quando ho visto che il mio nome era la tua password…
Lui mi fissa- Dahlias come?
-Non ho cognome- replico io
Lui mi guarda- non hai un nome di famiglia?
-Non ho una famiglia, come faccio ad avere un nome? –replico io
Lui si blocca- quanti anni hai?
-Diciotto…credo. All’orfanotrofio non erano esattamente efficaci nel tenere i dati. Dovrei averne diciotto però- rispondo io
Lui sospira, sua moglie è morta vent’anni fa, io e la figlia avremmo quasi la stessa età se fosse viva- sei davvero giovane per essere in una situazione del genere
-I soldi non piovono dal cielo- rispondo io
-Sei una ladra abbastanza nota- dice lui- come scegli chi derubare?
Io sospiro, tanto vale parlare- i clienti del negozio che gestisco, se mi rompono le scatole o sono particolarmente stronzi gli faccio una visita come Diamond…
Lui mi guarda- che negozio?
- “Sweet Dreams” –dico io
-Sei una fioraia e una creatrice di gioielli? –chiede il Josh
Io annuisco
-La conosci? –chiede il boss
Lui annuisce- gli orecchini che mi ha creato per mia moglie mi hanno evitato un’enorme lite e un probabile divorzio, li indossa quasi ogni giorno e adora il suo stile
-E non hai derubato Josh- dice il boss
-Non prendo di mira ogni cliente, prendo di mira clienti come la famiglia Lorens o chi è sotto boss Nicholas di solito- rispondo io sospirando
Lui si illumina- hai derubato con successo i Lorens
-Potrei essere responsabile anche della scoperta del tradimento di lui- rispondo io
Il boss sorride guardandomi per un po’- perché me?
-Non lo so- dico dopo un lungo silenzio- probabilmente perché volevo provare a rapinare qualcuno che non era mai stato colpito da un ladro…volevo testare le mie abilità…
-Questa non è la prima volta che entri nella mia proprietà vero? –chiede lui
Io annuisco- ho fatto abbastanza giri da sapere i confini esterni alla villa e la posizione di alcune stanze nella villa
-Sei entrata più volte…- mormora Josh
-I lupi mi adorano- rispondo io- e sono finita nella stanza con i serpenti anche…
Il boss sorride guardando un lupo fare capolino dalla porta e raggiungermi per due coccole- interessante sviluppo
Io lo guardo mentre mi coccolo il lupo, ultima consolazione prima della mia ora probabilmente
-Ho un’offerta per te…e non puoi rifiutarla- sorride lui
Un brivido mi corre lungo la schiena. Cosa vorrà?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...