WitchandAngel : Capitolo 21: I'm not ready to let you go...

Capitolo 21: I'm not ready to let you go...

Capitolo 21: I’m not ready to let you go…

*Anni prima*
-Sembri distratto Ethan- dico guardandolo seduto al mio fianco
Lui sospira piano- i miei figli mi odiano
Io lo guardo- non è vero
-Si invece, dicono che non li ascolto mai e che non li capisco –risponde lui
-E cosa ti stanno dicendo? –chiedo io
-Di non sposarmi- replica lui
Calmo il mio respiro, non puoi cambiare le cose Lilian, arrenditi all’evidenza…
-Come mai?
-Non sopportano la futura matrigna- replica lui
-Si sono incontrati?
Lui annuisce
-E…
-Lei sembra ok con i ragazzi onestamente…
Chissà se io…
No, calmati Lilian, non hai possibilità…
-Sei sicuro?
Lui mi guarda
-Voglio dire, i ragazzi non sembrano tipo da odiare qualcuno così…
Lui annuisce piano
-E lei?
-Dice che mentono…
Ovviamente…
 -Non ti dico di lasciarla…solo controlla che i tuoi figli ti stiano davvero mentendo come lei sostiene…infondo chi dovrebbe avere la tua fiducia? I tuoi figli che sono sangue del suo sangue o…una donna che non ami?
-Lilian…- inizia lui
-Ricordati che anche se lei è la mia migliore amica io non mi pento o sento in colpa per ciò che provo per te…-dico io- avrei preferito le circostanze fossero…altre…
Lui annuisce prendendomi la mano- troverò un modo per…
Io scuoto la testa- va bene così…
-Sei sicura?
No
-Sì…- dico piano
Lo detesto…la detesto…perché deve togliermi ciò che amo…io…
*qualche mese dopo*
-Questa è la mia ricerca! –sento urlare infuriata Lilian- non può prendersi i crediti per un mio lavoro!
-Lei è la regina signorina De Dragon- dice un membro del consiglio
-Questo è inaccettabile! –dice il direttore dell’Accademia- Lilian ha lavorato per due anni su questo progetto!
-Beh la regina ha…- inizia l’uomo
-Che succede? –chiedo io entrando
-La signorina De Dragon sta cercando di far passare una ricerca di sua maestà vostra moglie come sua- inizia lui
-Che ricerca? –chiedo io
-Quella sul legame che crea un elemento- inizia lui davanti al consiglio
-Che stronzate sono queste? –chiedo a mia moglie, nemmeno tre giorni e già si crede in possesso del potere
-Lilian è solo gelosa del mio talento- inizia lei
-La ricerca è della signorina De Dragon- dico io- ci sono testimoni su ciò
-I direttori della sua accademia non sono credibili- dice lui
Mia “moglie” sorride- caro non…
-NON CHIAMARMI CARO –dico io alzando la voce di proposito- ascoltate…primo lei non è la regina. Non ho dato lei il potere di esserlo e non è considerabile nemmeno consorte del re
-Ma sire…
-Non l’ho scopata e non lo farò- dico io chiaro e tondo- io non la voglio come moglie e non la considererò mai tale
I membri del consiglio si zittiscono
-Come osi…- inizia lei
-Guardie- chiamo io- mettetela in cella per i prossimi tre giorni. Ho visto io stesso la signorina De Dragon fare le ricerche e so meglio di chiunque altro che chi ho sposato non ha le capacità mentali per fare una ricerca
Tutti mi guardano
Io sorrido- vi avverto. Se pensate che mia moglie sarà regina…dovrete tagliarmi la testa e anche allora ho fatto in modo che uno dei miei figli prenda il trono e vi assicuro che mia moglie verrà decapitata nel momento in cui smetto di respirare
Il consiglio annuisce- ma…
-Sapete cosa…mi avete rotto. Guardie…tre mesi di prigione per ogni singolo membro del consiglio. Mi occuperò io dei loro documenti…sempre che non decida di trovare un nuovo consiglio.
-Sire la prego…nelle celle ci sono persone che abbiamo spedito noi lì! –dice uno di loro
-La prossima volta allora non cercate di sorpassare il mio potere- rispondo io lasciandoli alle guardie.
Prendo il documento della ricerca e sigillo Lilian come proprietaria della ricerca- ecco qua
-Grazie sire… -dice lei
Io mi trattengo dal stringerla- per qualsiasi cosa in futuro…contattatemi
Il direttore mi guarda e annuisce- bene…andiamo Lilian
-R…rovinerai il tuo matrimonio così- mi avvisa lei
Io le sorrido- è già rovinato il giorno che non ho sposato la donna che amo Lilian
Lei si blocca dall’uscire e si avvicina a una candela sul tavolo e l’accende per poi uscire in fretta. L’elemento sarebbe sparito se lei non mi…mi ama ancora? Anche dopo tutto quello che le ho fatto passare lei…
****
Qualche mese dopo quell’evento ritornai vedovo e un nuovo consiglio fu creato…
Ci ho messo anni a trovare un modo per riavere Lilian nella mia vita…
E mesi a farle anche solo lontanamente accettare l’idea di essere mia…
-Ethan? –chiede lei svegliandosi- tutto bene?
Io sorrido baciandola- ora sì
Lei mi guarda confusa
Io muovo una mano accedendo il fuoco nel camino- sono davvero fortunato ad averti con me Lilian
Lei sorride baciandomi e si riaccoccola per poi ricadere nelle braccia di morfeo.
Stavolta non devo lasciarmela sfuggire…
Stavolta farò le cose per bene.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...