WitchandAngel : Capitolo 10: You will be my daughter

Capitolo 10: You will be my daughter

Capitolo 10: You will be my daughter

Io lo guardo ora preoccupata
-Ma avevi detto che…
-Se vincevi non ti avrei fatto male e manterrò la promessa- risponde lui
Calmati, calmati…
-Cosa vuoi farne di me allora? –chiedo io
Lui sorride- semplicemente…ti renderò mia figlia
Io mi blocco- cosa?
Lui mi sorride- ho intenzione di adottarti
Io lo guardo ancora- cosa?
Lui sorride- Dahlias diverrai una Bloodnight
Io continuo a fissarlo
Ha appena detto che mi adotterà?
Che diavolo…
-Josh l’accompagneresti a prendere le sue cose? –chiede il boss guardando il suo sottoposto
Ehm…cosa?
Josh annuisce- certo boss…
Io continuo a fissarlo
Guarda le gemelle- potete sistemare la camera vicino alla mia per lei?
Io lo continuo a fissare
-Certo boss- rispondono loro
Cosa sta succedendo?
Lui si gira verso di me- tutto bene
-Hai appena detto che mi adotterai?
-Sì –dice lui tranquillamente
-Sei uscito di testa?! –chiedo io
Lui alza le spalle- non che io sappia
Io lo guardo- non puoi adottarmi, sono maggiorenne!
Lui sorride- tu dici?
Io annuisco- si…io dico…
Lui sorride accarezzandomi i capelli- sono uno dei boss più letali…credi davvero che non possa adottarti se voglio?
Io lo guardo
-Josh puoi accompagnarla ora? –chiede il boss
-Non è…tardi? –provo io
-No- risponde lui- voglio mia figlia in casa mia il primo possibile
Josh mi sorride- andiamo su
Io lo guardo…in che gabbia di matti mi sono infilata?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...