WitchandAngel : Capitolo 19: One night

Capitolo 19: One night

Capitolo 19: One night

Ethan mi sfiora il viso avvicinandosi di più- mi sei m…
Prima che finisca la frase mi ritrovo a baciarlo.
Lui sorride quando ci allontaniamo- vedo che non sono l’unico ad apprezzare il fatto che siamo di nuovo vicini…
Io sorrido- non rovinare il momento o potrei cambiare idea
-Non sia mai- dice subito ritirandomi a baciarlo
Le mie dita si vanno a intrecciare tra i suoi capelli mentre le sue mani si posano sui miei fianchi e mi avvicinano di più
Mi allontano per riprendere aria e lui ne approfitta per farmi salire a cavalcioni sulle sue gambe. I suoi occhi scintillano di eccitazione in questo momento
-Mi era mancato baciarti- mormoro piano
-Se mi permetti di baciarti d’ora in poi…- inizia lui
Io sorrido- vedremo…
Lui sorride quando io inizio a essere rossa- tutto bene principessa?
-Vedo…sento che sei felice di vedermi –dico io cercando di non muovermi
Lui sorride- non è colpa mia se sei una dea in terra in questo momento Lilian…
-Non voglio farlo nella vasca- replico io di scatto
-Nel letto? Camera mia? –prova lui non dandomi il tempo di cambiare idea
Io annuisco
Lui sorride- vediamo di uscire da qui allora…
****
Guardo Ethan gridare i ragazzi- in camera vostra e non voglio sentire un suono!
I quattro se la filano subito
-Sei stato parecchio cattivo…
Lui sorride- sono cattivo…vuoi punirmi?
-Ethan! –lo riprendo io guardandomi intorno
-Andiamo su…voglio rimuoverti questi vestiti- mi sussurra all’orecchio prima di trascinarmi quasi in camera sua
Una volta dentro le porte vengono chiuse a chiave e con la magia.
-Non mi piace per niente il fatto che ti sei dovuta vestire prima di uscire dalla stanza- mormora lui sfilandosi in una mossa i vestiti…e poi dicono che la magia non la puoi usare per tutto eh?
-Volevi che rimanessi in asciugamano? –chiedo io lasciandogli slacciare il mio corpetto- e poi non potevo lasciare i miei vestiti lì non credi?
Lui sorride baciandomi il collo- vero…devo essere l’unico ad averti nuda…
Io ruoto gli occhi e con uno schiocco di dita mi tolgo i vestiti
Lui sorride- impaziente?
-In astinenza- replico io
Lui sorride baciandomi- siamo in due
Mi ritrovo sul suo letto prima che me ne possa accorgere- l’ho notato…
Lui sorride baciandomi la mano- cercherò di non essere troppo…
-Ti devo ricordare che hai preso la mia verginità anni fa e che non sono di vetro? –chiedo io
Lui sorride bloccandomi sotto di lui- ottimo…allora mi dovrei pregare di fermarmi Lilian
Sorrido lasciandomi baciare.
E chi diavolo vuole che tu ti fermi?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...