WitchandAngel : Capitolo 38: I will not tolerate any more of your bullshit

Capitolo 38: I will not tolerate any more of your bullshit

Capitolo 38: I will not tolerate any more of your bullshit

Sento delle pistole venir attivate e mi giro verso i responsabili delle associazioni.
-È finita per te Ivy Notice…ora verrai con noi e…- iniziano loro
Sul serio pensano che possano controllarmi?
Muovo una mano e le pistole si trasformano in serpenti che loro immediatamente lanciano di lato
Io mi avvicino ai ragazzi mettendomi tra loro e gli idioti
-Non vedete?! Vi ha mentito! –prova uno di loro
-Per anni vi ha tenuto segreto che è una di voi! –dice un altro
-Non sono una di loro- dico io- io non sono eroina o criminale o mercenaria. Sono solo una terapista. Non ho mai compiuto azioni eroiche e questa è la primissima volta che mi trasformo e uso le mie abilità
Electro mi prende la mano- stai bene? Non ti ha ferita vero
Io sorrido- sto bene
-Sicura? Ti ha scaraventato con parecchia forza prima- dice preoccupata Fairy
-Sto bene- garantisco io- mi spiace non avervi detto dei miei poteri ma…
-Non stavi facendo nulla di male- risponde uno dei criminali- non li usavi e non fai parte della vita che facciamo noi. Anzi forse avere poteri ti rende ancora più qualificata perché sai cosa proviamo
Io sorrido e guardo i capi delle associazioni
-Devi iscriverti a una delle associazioni- dice uno di loro
Io scoppio a ridere- davvero? Altrimenti cosa?
-Noi…troveremo la tua debolezza e…- inizia uno di loro
-Non ho debolezze- rido io
Loro mi fissano
-Ogni essere con poteri ne ha- dice uno di loro
-Vero…ma io non ho poteri –rispondo io- io ho tutti i poteri è diverso…
-Quindi hai una debolezza…forze più di una! –dice un altro
Io sorrido- io ho ogni potere…quindi ogni debolezza viene contrastata in automatico
Loro impallidiscono
-Prendiamo per esempio che ho poteri di fuoco e sono debole all’acqua…posseggo però anche poteri di acqua e sono debole alla terra ma posseggo anche poteri di terra e sono quindi debole all’aria ma ho anche poteri di aria e sono debole al fuoco. Ho tutte le debolezze…ma non fanno effetto visto che ho anche tutte le cose che le contrastano. Per meglio dire…non c’è niente che possa ferirmi perché ho più poteri che possono evitarlo
-Nascerà qualcuno che può ucciderti- prova un altro
-E non potrà farlo- rispondo io
Loro mi guardano ancora più pallidi
-Io ricevo in automatico i poteri di qualsiasi essere vivente nel secondo in cui nasce. Per meglio dire…nel momento in cui nascerà qualcuno che teoricamente potrà uccidermi…io avrò i suoi poteri anche…non sono uccidibile. Per questo sono “The Empress”. Io governo l’impero che è il regno di poteri. Non potete ferirmi, non potete fermarmi e posso assicurarvi che vi ucciderò con le mie stesse mani se oserete toccare i miei ragazzi…chiaro?
Loro mi guardano
Io do fuoco intorno a loro- chiaro?
Loro annuiscono
-Ottimo…ora…che ne dite di andare via da qui? Questo posto non mi piace- dico ai ragazzi tranquilla
Loro sembrano non aver preso male la mia identità segreta, anzi…
Forse posso tornare a una vita normale…
Si come no…quando mai ho avuto una vita normale io?


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...