WitchandAngel : Capitolo 13: You know what? I Quit!

Capitolo 13: You know what? I Quit!

Capitolo 13: You know what? I Quit!

L’ultima cosa che mi aspettavo di fare oggi era una riunione con tutti i miei pazienti in un vecchio edificio abbandonato.
-Quindi avete tutti minacciato le vostre associazioni…- mormoro io guardandoli
-Non potevamo lasciarli rovinarti la vita- prova Umanos
-Vi siete messi in pericolo ora…- dico io
-Non siamo civili, staremo bene- dice Electro
Io scuoto la testa- non siete invincibili
-Siamo eroi- prova Fox
-Siete mortali –replico io
-Ma…
Io scuoto la testa
-Ivy?
Io sospiro- la cosa creerà parecchi problemi per voi…
Loro mi guardano
-Non possiamo mollare l’associazione- dice Fallon- non esiste altra fazione
Lo guardo- chi ve lo ha detto?
-Loro? –prova Fallon
-State scherzando vero? Nessuno vi vieta di crearvi le vostre associazioni sapete?
Loro mi guardano
-Nessuno di voi ha mai pensato che forse potevate evitare tutto ciò semplicemente creando una seconda organizzazione?
-No? –prova Umanos
Io li guardo incredula- per tutto questo tempo ho pensato che aveste almeno provato!
Loro stanno zitti
-Sul serio nessuno di voi ha…ok- tiro fuori dalla mia borsa il mio laptop e attivo il proiettore
-Quello non è un modello che conosco…- mormora Electro
-Invenzione di mio padre per mia madre- rispondo io
Attivo la proiezione di uno dei miei file- volete un piano per mollare le associazioni?
Loro annuiscono
Io sorrido- bene. Allora vi darò un piano a prova di bomba.
-Perché hai una cosa del genere? –chiede Fallon
-Ho pensato fosse utile in caso voi foste infelici- rispondo io
“Diciamo che avevo in mente di uccidere chiunque fosse a capo delle associazioni per vendetta personale” sarebbe la vera risposta ma…meglio evitare.
****
Umano lanciò in faccia a uno dei dirigenti dei fogli
-Cosa sono? –chiese lui
-Le mie dimissioni –rispose lui
-Cosa pensi di fare senza di noi?! –chiese l’uomo
Umanos sorrise- avete giocato con la persona sbagliata…buona giornata
****
- “Un’incredibile notizia, oltre duemila eroi, criminali e mercenari hanno dato le dimissioni dalle associazioni, ignoto è cosa…”
Chiudo la tv e guardo Diablo- direi che è ora di iniziare che dici?
Lui annuisce alzandosi per aprire il passaggio per il mio laboratorio


Capitolo 12   Lista Capitoli   Capitolo 14


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...