WitchandAngel : Capitolo 39: I really like you right now

Capitolo 39: I really like you right now

Capitolo 39: I really like you right now

Sospiro entrando in camera da letto.
Sarà tutto come prima tra me e Light?
Voglio dire lui sapeva dei poteri ma non quanti ne avessi e chi ero…
A dirla tutta non credo di avergli nemmeno spiegato per bene se ne avevo…
E se ora mi odia?
Diablo è tornato a casa per provare a trovare una soluzione per riportare in vita chi è morto per mano di Destroyer
Forse dovrei andarmene prima che lui torni e…
Sento la porta chiudersi a chiave dietro di me.
Fantastico…
Mi giro piano verso Light, anche lui non più trasformato
-Light…
-Dove pensavi di andare? –chiede lui poggiandosi alla porta
Perché devi essere sexy quando fai il cattivo?
-A casa…
Lui mi guarda
-Sei a casa
Io sospiro- mi spiace non averti detto dei miei poteri e…
Lui si avvicina
-Light?
-Dove pensi di andare ora che lo sappiamo?
Lontano da qui se mi odiano…
A nascondermi da qualche parte sperduta nella foresta amazonica?
-Non lo so…
Lui si avvicina di più e di istinto indietreggio cadendo sul letto
La cosa lo diverte…
-Ivy non pensare che io ti lasci il lusso di sparire dopo tutto questo
Calmati
-Mi spiace…
Lui mi blocca in una mossa e prima che possa rendermene conto mi sta baciando
-Light?
-Non ho intenzione di ritirare la mia proposta di nozze Ivy- risponde lui
-Ma io…
Lui sorride- che tu sia o meno una civile non mi interessa
Io sento le lacrime agli occhi- anche se ho poteri…
-Amore non mi scappi, temo che tu sia forzata a essere mia ormai- sorride lui togliendomi una lacrima
Io sorrido- ti amo…
Lui mi bacia- anch’io…moltissimo
Mi stringe a sé molto forte
-Ma penso che tu debba essere punita per avermi nascosto questo…- dice ma guardandomi con malizia
-Light?
Lui sorride baciandomi il collo- non dormirai per tutta la notte fino a domani sera…
-Sono…solo le otto –dico io
Lui sorride- fino a mezzanotte di domani sera tu non uscirai dalle mi grinfie cara
Oh cavolo…


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...