WitchandAngel : Capitolo 33: A true Alpha Female

Capitolo 33: A true Alpha Female

Capitolo 33: A true Alpha Female

-Mia dea…- disse il licantropo
-Dea un corno- disse l’Alpha Female dei licantropi, rispetto a Niabi la donna era molto più…provocante e le curve erano più accentuate
Niabi guardò la donna- saresti?
-La donna che appena vinceremo renderà lui- disse indicando Askook- il suo schiavo…sono certa ci divertiremo
Niabi sorrise angelicamente facendo sparire l’arco
Stephan si sbrigò a trascinare via Askook con Jonathan- non è una buona idea avvicinarsi a Niabi incazzata
-Come se una ragazza come Niabi potesse fare del male a qualcuno! –commentò Ahiga
Niabi fece apparire le due spade- cosa cazzo hai detto puttanella da due monete?
La licantropo si avvicinò- che c’è bambina? Spaventata da una vera donna?
Niabi sorrise e continuando a sorridere afferrò la donna per il collo la scaraventò a terra e conficcò le due spade nelle spalle della licantropa
-Dicevi? –chiese Tokala guardando Ahiga
-Perché diavolo la trovo carina anche in versione psicopatica? –chiese Askook
Stephan gli sorrise- mi ricordo quando la mia Migisi inseguì quella ragazza che ci provava con me con un coltello…
I sangue di lupo si girarono a fissarlo
Stephan sorrise- lo so, era adorabile
-Cominciò seriamente ad aver paure di loro- mormorò Chayton
Askook si tirò su di colpo per saltare addosso Alpha dei licantropi che aveva commesso l’errore di avvicinarsi alla sua Niabi
Niabi saltò indietro quando la licantropa la cercò di colpire- troppo lenta
-Dannata umana! –disse lei rigenerandosi- non hai nemmeno motivo di essere qui sei solo una misera umana!
Niabi chiuse gli occhi e sentì la collana illuminarsi- hai ragione sono un’umana…ma Askook è il mio mate e questo fa di me l’Alpha female dei sangue di lupo- quando Niabi riaprì gli occhi delle orecchi e una coda da lupo le apparirono di una luce celeste- e non ho nessuna intenzione di lasciare a te o ai tuoi licantropi il potere di fare del male alla mia famiglia
-Bene…allora morirai con loro! –urlò lei
Niabi schivò il colpo- non ti hanno fatto nulla
-Sono patetici e miseri esseri che meritano solo di morire! –disse la licantropa
Niabi alzò una mano e una fiammata investì la licantropa- ops…
La licantropa saltò indietro e faticò a spegnere le fiamme- che diavolo…
Niabi sorrise tranquilla- nessuno insulta i miei lupi
-Non eri solo un’umana!? –chiese lei
-Sì- sorrise lei creando una seconda fiammata
La licantropa saltò per schivare il colpo- un’umana non può usare il fuoco così!
-Infatti- disse Niabi- diciamo che la mia famiglia è sempre stata strana…ora fammi una favore e arrenditi prima che io debba ucciderti, ho di meglio da fare che sprecare il tempo con te.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...