WitchandAngel : Capitolo 38: This is Stressful

Capitolo 38: This is Stressful

Capitolo 38: This is Stressful

Aaron guardò gli altri uscire per la pausa
-Tranquillo- disse Ethan guardando il nipote- verrà a parlarci
Thomas guardava il nulla, perso nei suoi pensieri
-Successo qualcosa? –chiese Aaron
-Scusa…stavo pensando che…avrei potuto averla dalla morte di tua madre se solo i Milson avessero seguito il volere di tua madre- gli rispose Thomas
-Già…- mormorò Aaron
-Hey- disse avvicinandosi Damon con Phylia al braccio
-Phylia- disse Thomas avvicinandosi
Damon si allontanò piano per dar loro un po’ di spazio
Thomas aveva le lacrime agli occhi- come diavolo ho fatto a non riconoscerti…sei così simile a tua madre…
Lei gli sorrise piano- farai parte della mia vita ora vero?
Lui annuì stringendola- mi dovranno uccidere per allontanarmi da te piccola…non sai quanto ti ho cercata…
-Lo so- sorrise lei- Damon si è occupato del investigatore che avevi assunto e ti stava imbrogliando
Lui annuì tenendola stretta e la lasciò andare solo per lasciare ad Aaron la libertà di stringerla
-Mi spiace tanto- disse lui- avrei dovuto riconoscerti…
Lei sorrise- va bene…farai parte della mia vita?
Lui annuì- se mi vuoi nella tua vita ne farò parte
Lei annuì- ti voglio nella mia vita
Lui le sorrise- allora non andrò da nessuna parte
Aaron si spostò- lui è nostro zio Ethan, mi ha cresciuto quando i miei sono morti…
Phylia allungò una mano- è un piacere conoscerla
Ethan la tirò in un abbraccio- è un piacere conoscerti
Lei sorrise- anche per me
-E prima che lo chiedi, io sarò nella tua vita- rispose Ethan
Lei sorrise- ottimo
Damon si avvicinò a un segno di Phylia- ci si rivede
-Credo che voi due sappiate chi lui sia- disse Phylia
-Non capisco…- ammise Thomas- sei umano o…
Damon sorrise- sono un demone, ma il vostro governo adora assumerci se ne ha la possibilità…diventare un membro elevato non costa nemmeno tempo
-Utile- disse Ethan- un aiutino con le tasse?
Damon ridacchiò- volentieri
-Zio! –gli disse Aaron
-Nah, mi diverto a rompere leggi- rispose Damon
-Non si era notato- commentò Thomas con un sorriso
-Come pagherai il debito che hai con lei? –chiese Ethan
-Matrimonio- rispose lui
-Quindi ti vedremo molto –ragionò Aaron
-Deluso? –chiese Damon
Lui scosse la testa- fintanto che Phylia è al sicuro non mi importa
Phylia lo tirò in un abbraccio- grazie
Damon sorrise ai tre- vi è piaciuto il risultato delle cause precedenti?
-Molto e…- Thomas lo guardò- hai qualcosa a che fare con tutto ciò?
-Potrei aver selezionato i giudici più spietati per loro- disse vago Damon
Ethan scoppiò a ridere- oh mi piace di già il ragazzo



Nessun commento:

Posta un commento

Capitolo 27: They are idiots

Capitolo 27: They are idiots Gli amici di Blair erano sotto shock -Ti sposi?! -Si -… Non volevano mentire…speravano rompessero L...