WitchandAngel : Capitolo 22: I know Rubin and he is not like that

Capitolo 22: I know Rubin and he is not like that

Capitolo 22: I know Rubin and he is not like that

Guardo la lettera ricevuta da Amethyst. I ragazzi hanno iniziato all’Accademia da meno di una settimana ma non sembra andare bene.
-Lilian? –chiede Ethan guardandomi
-Devo tornare all’Accademia immediatamente- dico io- sembra che una nostra vecchia conoscenza abbia deciso di rendere la vita dei tuoi figli un inferno.
-Thomas- dice lui
Io annuisco- mi aveva chiesto di essere la tutrice di suo figlio
-E ovviamente ora vuole dare fastidio ai miei due maggiori…chi ti ha scritto la lettera? –chiede lui
-Amethyst e Coralie mi ha mandato una richiesta di aiuto anche per quei motivi, pare che per ora stiano attaccando solo Amethyst e Rubin- dico io- sapevo che dovevo andare con loro…
Lui si alza- andiamo all’Accademia
-Possiamo? –chiedo io
-Possiamo dire che ho una visita lì e tu una ricerca da discutere se qualcuno ha da ridire- replica lui
-Come se qualcuno ti dicesse qualcosa vostra altezza- dico io
Lui sorride- attenta, potrei ordinarti di andare a letto
***
Rubin aveva iniziato da poco ma Jonathan era riuscito lo stesso a mettergli l’intera accademia contro.
Voci di lui giravano ovunque e malgrado i tentativi del ragazzo di smentirle…la situazione era peggiorata.
Nessuno osava toccarlo tuttavia, come invece sperava Jonathan, nessuno voleva problemi con il re.
Jonathan intanto stava iniziando a far circolare voci su quanto di facili costumi fosse Amethyst, cosa che portò a un tentato stupro ai danni della ragazza salvata solo dall’intervento di Jayden e di Rubin.
Il ragazzo colpevole dell’atto era ancora in Accademia e minacciava ora di finire il lavoro con Amethyst e di colpire anche Coralie.
Jayden era sempre in compagnia delle sorelle e anche Rubin le lasciava raramente da sole.
Rubin aveva un carattere parecchio aggressivo di suo ma sapeva che se avesse fatto a botte sarebbe finito nei casini da solo e quindi si forzava a star fermo.
Amethyst e Coralie erano terrorizzate e più volte avevano pensato di mollare gli studi per evitare di finire abusate da qualche nobile che chiaramente non capiva contro chi si stavano mettendo contro.
Jayden era più aggressivo dei tre nelle risposte e usava incantesimi insegnateli da Lilian che non lasciavano traccia e che gli permettevano di avere un qualche tipo di difesa per sé e i fratelli.
La situazione non era per nulla però migliorata.
Lilian arrivò all’Accademia il giorno dopo aver ricevuto la lettera e fu una furia scesa in terra quando venne informata dal direttore dell’accaduto, Ethan era già sul piede di guerra fermato solo dal buon senso di Lilian
****
-Lilian…- provò una guardia
-Ammutati! –disse lei furiosa- voglio ogni singolo responsabile dell’attacco alle mie ragazze qui in manette.
-Lilian? –chiese il direttore
-Codice 129 del codice di questo regno e di questa accademia- rispose Lilian- sotto diritto di ogni re di questo mondo posso rimuovere a mio diletto gli elementi da soggetti aggressivi, nocivi o che hanno danneggiato severamente la vita di altri studenti
-Ma non è troppo… -iniziò una donna lì presente
-Lei è? –chiese Lilian
-La duchessa- iniziò lei
-Non mi può fregare di meno del suo titolo. Lei chi è qui in accademia per dirmi che una mia decisione è o meno esagerata?
La donna stette in silenzio- sono la madre di uno dei ragazzi a cui vuole rimuovere i poteri. Solo perché la ragazza li ha istigati lei non può…
Lilian la guardò e sorrise- quindi lei difende il suo figlioletto che ha cercato di violentare una mia allieva?
-Sì- rispose la donna
-Bene…codice 48 per la signora sia- rispose Lilian mentre due guardie afferrarono la donna- e così sarà per ogni altro genitore dei ragazzi
-48? –chiese la donna in panico
-Perdita del titolo nobiliare e rimozione di ogni elemento che si possiede- rispose Ethan- e per sua informazione…è mia figlia che il suo bastardo ha tentato di stuprare
-Sire… -disse la donna ora in panico- no! Lasciatemi!
Il direttore sorrise piano- è bello riaverti qui Lilian
Lei sorrise- fa portare i ragazzi. Dov’è Rubin?
-In auditorium, gli studenti vogliono punirlo- rispose un insegnante- avremmo fatto qualcosa ma l’unica che ha poteri di gestione sui figli dei sovrani sei tu
Lilian girò sui tacchi- qui ci saranno parecchi che perderanno poteri
Il direttore sorrise- quanto amo averla in giro
***
-Mollami! –urlò Jayden- mio fratello non ha fatto nulla!
-Sta fermo, ci divertiremo con voi dopo- disse uno dei ragazzi che lo tenevano fermo
-Tocca le mie sorelle e sei morto Jonathan- avvertì Rubin
Amethyst e Coralie erano tenute stette da due ragazzi
-Sta a me decidere chi o cosa le toccherà –sorrise lui- punitelo
Una fiamma venne lanciata contro Rubin ma immediatamente venne spenta e i ragazzi vennero appesi a testa in giù da dei rampicanti- Chi diavolo osa?!
Lilian salì sul palco- Lilian Seraph De Dragon, tutti coloro responsabili di questi attacchi, dei tentativi di stupro e di ogni altra forma di attacco fisico o psicologico che sia verrà posto sotto mio giudizio…ovvero deciderò io se essere clemente e rimuovere solo il titolo nobiliare o eliminare da voi ogni traccia di potere. GUARDIE
-La colpa è di Rubin! –provò uno di loro- ci ha istigati lui
Lilian sorrise- Rubin è un mio allievo da parecchio tempo e so che non è capace di cose del genere…e giusto per tua informazione Jonathan…tu non perderai il titolo ma non avrai una singola goccia di potere nelle tue vene quando avrò finito con te e con i tuoi amici
Lui la guardò- non ho fatto niente! Mio padre mi ha ordinato di mettere in giro le voci e di aggredire i ragazzi!
Lilian lo guardò gelida- non importa. Hai avuto una scelta nel non farlo e nel chiedere aiuto a qualcuno contro tuo padre ma hai preferito ubbidire ai suoi ordini…non ho compassione dei codardi né avrò compassione dei bugiardi.
Rubin la guardò e crollò in ginocchio- pensavo mi avrebbero ucciso…
Le ragazze stavano piangendo e corsero ad abbracciare il padre- papà…
Jayden chiuse gli occhi per calmarsi- che cazzo di settimana di merda…
Lilian sospirò- ritornerò in accademia da oggi in poi. Sistemerò tutto e chi è colpevole verrà punito…mi permettereste di accedere ai vostri ricordi? Voglio punire ogni singolo responsabile, non importa se la punizione sarà mesi di detenzione o confinamento in isolamento, nessuno passerà impunito ciò che è successo
Era chiaro ora perché il padre l’amasse così tanto, benché non avesse il ruolo, lei era una regina nata.
-Thomas è un uomo morto- disse Ethan stringendo le ragazze
-Fidati- disse Lilian- non lo lascerò vivere dopo questo



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...