WitchandAngel : Capitolo 17: Please don't do it

Capitolo 17: Please don't do it

Capitolo 17: Please don’t do it

**Anni prima**
-Angelica sei sicura della tua scelta? –chiese una donna
-Lo amo…
-Ma non ha senso, stai mollando la tua carriera per lui! Per…per un…-la donna sbuffò
-Avanti puoi dirlo senza quella espressione –sospirò Angelica
-Lui è un eroe! –urlò lei- un eroe!
-E con ciò? –chiese lei
-Tu sei la migliore criminale della nostra generazione!
-Non cambia chi io amo- rispose Angelica
-Ma…
-Ho fatto la mia scelta. Nulla cambierà chi amo- rispose lei
-Non riesco a capirlo
-Non devi capirlo o accettarlo, ti sto solo dicendo che io ho chiuso con questo mondo se questo comporta lasciare mio marito
-Non siete sposati
Angelica sorrise e mostrò l’anello che aveva al dito- tra due settimane sarò sua moglie e non potrei esserne più felice
***
-Demon questa è la più grossa stronzata che tu possa fare! –urlò un uomo
-No la più grossa stronzata sarebbe non sposarla- rispose lui
-Lei è una criminale!
-Si ha decisamente rubato il mio cuore…
-Demon!
-La amo- rispose lui con un sorriso
-Ma…
-Senti…ho deciso di sposarla. Che sia un criminale o un eroe non mi cambia nulla- rispose Demon
-Lei è la tua nemesi!
-E con ciò? –chiese Demon
-Siete nemesi! Vi dovreste uccidere a vicenda e…
Demon scosse la testa- non mi importa. Amo quella criminale e lei ha detto sì alla mia domanda
-Le hai chiesto…
-Sì…e sentirle dire sì è stata la cosa più bella della mia vita
****
-Come è andata? –chiese Demon
-Non sono contenti –rispose Angelica
-Lo accetteranno- provò Demon
-E se non accettassero la cosa? –chiese lei
Lui le sorrise baciandole la mano- solo uccidendomi mi porteranno via da mia moglie
Lei sorrise stringendosi a lui- se non li ammazziamo prima noi…infondo siamo i numeri uno nel nostro campo
Demon sorrise- vieni qui…ho bisogno di più di qualche bacio


Capitolo 16   Lista Capitoli   Capitolo 18


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...