WitchandAngel : Capitolo 34: Something old

Capitolo 34: Something old

Capitolo 34: Something old

-Lilian dove sei? –sento chiamare Ethan
-Libreria –rispondo io
Sento i passi veloci di lui- eccoti
-Qualcosa non va? –chiedo io
Lui scuote la testa- volevo passare del tempo con te…
Io sorrido facendogli segno di sedersi al mio fianco- ho trovato qualcosa
Lui si siede e mi mette subito un braccio intorno alle spalle- ovvero?
Io mostro un album- lo ricordi?
Lui piega la testa
-Ethan?
-No…- ammette
Io ridacchio- l’abbiamo creato insieme
-Tesoro a quel tempo il mio pensiero era come conquistare te, non ricordo nulla di ciò che facevamo
Io rido- seriamente?
Lui alza le spalle
Io rido- sei unico
-Lo spero, sono già problematico come singolo, figurati se c’erano più di me in giro
Io rido- idiota
-Allora cos’è?
-Un vecchio album di foto- dico io
Lui si illumina- del periodo in cui eravamo insieme?
Io annuisco
Lui sorride- e io che pensavo avessi bruciato ogni cosa…
-Ero tentata ma…non ho avuto il cuore di farlo
Lui sorride- menomale
Io gli mostro una foto
Lui sorride- ci eravamo addormentati in libreria
-Quel traditore di Alex ci ha fatto il servizio fotografico- dico io
Lui sorride guardandoci accoccolati sul divano della libreria
-Eravamo carini…
-Da dove? –chiedo io- non avevo il minimo di curve
Lui mi guarda- beh quel “minimo di curve” che dici tu mi facevano girare la testa amore
-Sai che sono già tua e non devi provarci? –chiedo io
-Lo so- risponde lui- ma è vero…già al tempo pensavo a come metterti nel mio letto…
Io arrossisco- Ethan!
Lui sorride dandomi un bacio- eri, sei e sarai sempre la donna più bella che esista ai miei occhi amore
Io sorrido dandogli un bacio e girando un’altra pagina dell’Album.


Capitolo 33   Lista Capitoli   Capitolo 35


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...