WitchandAngel : Capitolo 28: You know what? Now I'm mad!

Capitolo 28: You know what? Now I'm mad!

Capitolo 28: You know what? Now I’m mad!

Apro gli occhi e mi ritrovo legata su una sedia in una stanza.
Che fantastica giornata di merda…
Guardo gli uomini di fronte a me.
Che bello…tortura ora?
-Mi creda quando dico che non volevo che arrivassimo a questo- dice uno di loro
Eppure siamo qui
-Ma a noi servono le informazioni che lei ha
Anni di no e ancora non capiscono eh?
-Inoltre la sua piccola…ribellione ci ha fatto perdere bilioni
Che dispiacere
-Quindi ora lei ci aiuterà oppure…
Oppure?
-Ne pagherà le conseguenze
Dovrebbe spaventarmi?
Sul serio per chi pensano lavori?
Ho a che fare con serial killer, manipolatori e poi ovviamente anche qualche criminale e mercenario…vi stupirebbe quanto creepy sono determinati eroi…
Queste minacce sono zero in confronto a ciò che mi sentivo dire i primissimi giorni con determinati cattivi…
Lui sospira- non vorrei ricorrere alla tortura…
Io lo continuo a guardare e lui sembra leggermente a disagio
-C…cosa succederebbe se ti tagliassimo a zero i tuoi bei capelli dottoressa?
Belle cesoie…peccato che comunque non mi cambi la mentalità…inoltre posso ricrescere i miei capelli in pochissimo tempo con i miei poteri…
-N…non hai paura?
Io sorrido
-Non stiamo scherzando! –dice un altro
Oh…vi sto spaventando eh?
-Dì qualcosa!
Io sorrido- vi siete appena scavati la fossa
Loro si congelano- cosa…
La porta esplode e i ragazzi entrano in mio soccorso mettendo velocemente ko i tipi.
-Stai bene? Ti hanno ferito? –mi chiede Electro liberandomi
-Sto bene- dico tranquilla calmandolo subito- grazie per essermi venuti a salvare
-Mi dispiace sarei dovuto venire con te e…- inizia lui
Io gli sorrido- non importa…torniamo a casa
-Ivy? –chiede Umanos riconoscendo il mio sorriso- cosa vuoi fare?
-Scavargli la fossa- rispondo io con un sorriso- perché benché io non mi schieri…resto pur sempre la figlia di una supercriminale e di un supereroe e purtroppo per loro…mamma e papà non mi hanno insegnato a star ferma dopo un affronto del genere


Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...