WitchandAngel : Capitolo 40: The Therapist

Capitolo 40: The Therapist

Capitolo 40: The Therapist

-Bene…ci rivedremo la prossima settimana allora- sorrido io guardando uscire il nuovo cliente
Sento bussare
-Electron -sorrido
-Finito per oggi? –mi chiede con il suo solito ghigno
-Si- dico io
Lui mi si avvicina- posso portarti fuori a cena allora?
Io ridacchio- cosa hai combinato?
Lui sorride- nulla.
-E allora l’invito a cena?
-Non posso chiedere a mia moglie una cena fuori? –chiede lui
-Ancora non ci siamo sposati- dico io
-Dettagli- replica lui
-Cosa hai fatto? –chiedo io
-Beh oggi è il nostro anniversario no? –risponde lui
-No…è tra due settimane il giorno in cui ci siamo messi insieme –replico io
Lui sorride- è l’anniversario di quando sono diventato tuo cliente e ti ho conosciuta
Io lo guardo incredula e poi scoppio a ridere
Lui sorride- dai è romantico no?
Io continuo a ridere- sei…unico
Lui sorride e mi bacia spingendomi a poggiarmi sulla scrivania- sai non mi è ancora passata la voglia di prenderti nel tuo ufficio…
-Non succederà –dico io spingendolo piano
-Eddai…nel mio abbiamo già…-inizia lui
-Non mi ricordare –dico io rossa- non riesco a crederci che mi hai convinta…
Lui mi bacia il collo- vediamo quanto ci metterò a convincerti a farlo qui…
-Non succederà –dico io
Lui sorride- sicura? Avrei ottime idee…
Io mi mordo le labbra- no…
Lui continua a tormentarmi il collo
-Light no…
-Ti farei provare il paradiso amore…- dice lui
-Il mio…vecchio ufficio…quello della casa…- mormoro io cedendo
Lui sorride- posso accontentarmi anche solo di quello
Io lo guardo- sei tremendo
-Sono un criminale, che ti aspetti- sorride lui baciandomi
-Attento o ti punisco io questa volta- dico io
Lui sorride baciandomi la guancia- andiamo a cena o rischio di portarti direttamente al tuo ufficio
Io rido prendendolo a braccetto- va bene
-Ti va davvero bene? –chiede dopo un secondo di silenzio
-Cosa? –chiedo io
-Rimanere una “civile” e usare così poco i tuoi poteri? –chiede lui
Io sorrido e gli do un bacio- va benissimo essere solo una terapista
Lui annuisce- va bene, andiamo a cena su amore…
Per ora mi va bene così. In futuro…chissà.
~The End~

2 commenti:

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...