WitchandAngel : Capitolo 32: This is not happening!

Capitolo 32: This is not happening!

Capitolo 32: This is not happening!

-Sei sicura che andrà bene? –chiede Light
-Sono solo due ore –rispondo io- stai tranquillo non mi succederà nulla promesso
Lui annuisce e mi bacia piano- sta attenta e chiama se succede qualcosa ok?
Io annuisco- va bene, divertiti ok?
-Vedremo –dice lui aprendo la porta- a dopo amore
Io sorrido chiudendo la porta a chiave
Potrei andare con lui alla riunione tra eroi, criminali e mercenari ma…preferisco stare a casa
Le cose stanno andando bene per fortuna…
Diablo salta sul divano e mi guarda
-Proviamo la cura? –chiedo io
Lui annuisce.
In questo periodo io e Diablo abbiamo lavorato molto sub una possibile cura…speriamo funzioni
Inietto la medicina nella siringa e aspettiamo.
-Nulla? –provo io
-Nulla… -dice lui
-La tua voce…- dico io
-Posso parlare!? –sorrise- oh se inquieterò il tuo ragazzo
-Diablo! –dico io
Lui sorride- abbiamo fatto un progresso enorme!
Io annuisco- possiamo trovare una cura, ne sono sicura
Lui annuisce
Un’idea mi passa in mente- il tuo oggetto cos’era?
-Una cavigliera- risponde lui
-E chi ha la cavigliera? –chiedo io
-Destroyer- risponde lui- l’ho percepita quando ha ucciso Angelica e Demon
Io annuisco- la riprenderò
****
Guardo l’orologio
-Tutto bene? –chiede Diablo
-Sono tre ore…la riunione doveva durare due ore…
Lui si blocca- è solo un ritardo
Io annuisco poco convinta- si…è solo
Lo schermo della tv si accende e la faccia di Destroyer appare
-Dottoressa…se vuole rivedere i suoi clienti…- guardo i ragazzi legati- raggiunga il luogo indicato sulla mappa…non mi faccia aspettare
La tv si spegne
Diablo mi guarda- Ivy?
Io rompo il telecomando che avevo in mano- questo non può succedere…

Capitolo 31   Lista Capitoli   Capitolo 33


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...