WitchandAngel : Capitolo 29: I really love being a bitch

Capitolo 29: I really love being a bitch

Capitolo 29: I really love being a bitch

Light mi guarda e si accoccola di più- si può sapere che stai facendo?
Io sorrido dandogli un bacio- ora vedrai cosa succede quando mi arrabbio
-Comincio a credere che essere dal tuo lato sia una salvezza- mormora Tyler, visto che i ragazzi si conoscono Umanos e Fallon stanno sempre senza maschere con me e Light
-Non hai idea di quanto tu abbia ragione- dico io continuando a scrivere il programma al pc
-Possiamo aiutare? –chiede Fallon
-No Aaron, non credo di aver bisogno…puoi mettere l’intervista che stanno facendo le associazioni ora? –chiedo io
Light cambia la tv- perché?
-Perché sto per rovinargli la vita- sorrido io e senza nemmeno usare i miei poteri…
***
-Grazie per essere qui- sorrise la giornalista- allora…voi siete i capi delle tre associazioni…le vecchie vero?
I tre uomini annuirono
-E da quando Ivy Notice ha fondato le nuove associazioni i vostri incassi sono calati e avete ormai perso gli iscritti, non è vero? –continuò la donna
I tre annuirono di nuovo
-Cosa ci dite allora a proposito? –chiese lei
-Beh, per cominciare il governo non ha dati su questa “Ivy Notice” se è questo il suo nome…
-L’associazione dei mercenari anche manca di informazioni riguardanti il passato della donna
-Ma non è tra i cattivi visto che noi non ne abbiamo dati
La giornalista ruotò gli occhi ma si forzò a sorridere- certo…ma ciò non cambia che lei non sia una cattiva persona
-Sta corrompendo i ragazzi e…- i tre vennero zittiti quando lo schermo dietro di loro divenne nero
La giornalista si girò e le telecamere si puntarono sull’anomalia- ehm…sembra che abbiamo un problema…
“Quindi io sarei la cattiva eh?” apparve scritto in bianco
La giornalista guardò lo schermo- cosa…
“Volete la vera notizia?”
-Chiudete lo schermo! –disse uno degli uomini
-Non credo proprio- rispose la giornalista
“Non serve che provino a chiuderlo, ho il controllo di ogni dispositivo elettronico mondiale…non silenzierete il mio video stronzetto”
La giornalista guardò il suo cellulare e lo mostrò alle telecamere- questo è mitico…
“Allora giornalista, vuoi lo scoop del secolo?”
-Ovvio- rispose lei
“Ottimo…ecco un bel video di dati classificati che le associazioni non vogliono voi conosciate”
-Chiudete! –provò uno dei tre ma tre guardie di sicurezza li bloccarono sulle sedie
Partì un lungo video che segnò per sempre la memoria di tutti. Il maltrattamento, gli esperimenti e le uccisioni che ci furono nel video di eroi, criminali e mercenari fu atroce.
“Sono io la cattiva vero? Eppure non sono io quella che ordina l’uccisione di chi si sposa tra eroi e cattivi e mercenari e soprattutto non sono io quella che usa i figli per esperimenti…ah parlando di loro”
Venne mostrata una foto satellitare che poi si ingrandì fino a una zona, poi un edificio e poi una ripresa di eroi, mercenari e criminali che trascinavano fuori uomini in camice di laboratorio e portavano al sicuro quelli che potevano essere considerati bambini, il più grande avrà avuto circa 15 anni.
“Ho appena preso possesso dei vostri topi da laboratorio qualche settimana fa, quando li ho trovati”
I tre erano sbiancati
“Non mi istigate. Potrei fare molto peggio che questo se voglio…credo che…abbiate qualche spiegazione da dare alla polizia ora no? Per non contare gli innumerevoli eroi, criminali e mercenari che vogliono la vostra testa…vostra e dei vostri uomini…”
La telecamera che mostrava i tre mostrava la loro paura
“Ritirate l’ordine di uccisione che avete dato a Destroyer…oppure eliminerò voi e lui…non che non abbia intenzione di farlo ugualmente ma…a voi la scelta”
La giornalista guardò la tv tornare normale e guardò i tre- sicurezza!
****
Light fece cadere il telecomando- come hai…
Lei sorrise e gli diede un bacio- nulla di così difficile amore, ora scusatemi ma mi vado a fare una doccia calda…
-Sono così felice che lei non sia contro di noi…- mormorò Tyler
-Siamo in due- risposero in coro Light e Aaron




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...