WitchandAngel : Capitolo 30: What am I is...not easy to explain

Capitolo 30: What am I is...not easy to explain

Capitolo 30: What am I is…not easy to explain

Mi immergo nell’acqua calda e cerco di calmare i miei nervi.
Andrà bene…
Rilassati…
Sfioro l’anello intorno al mio collo
Avrei potuto usare i miei poteri…
Da quant’è che non provo l’anello e mi trasformo?
Dieci anni?
Forse da prima che i miei…
Non ho nemmeno idea di com’è il mio costume oramai…
Non sarà peggiorato con il tempo vero?
-Ivy? –chiede Light- siamo soli
-Sono andati via? –chiedo io
-Sì, hanno lavoro da fare- risponde lui da dietro la porta
Io sorrido- vuoi entrare?
Lui apre la porta e entra piano- uhm…dove di preciso? Nella vasca o…
-Perché non vieni qui e vediamo? –chiedo io poggiandomi al bordo della vasca, questa cosa è fatta per più persone infondo
Lui si leva i vestiti e in un secondo è dentro la vasca con me
Mi accoccolo al suo petto- ciao
-Ciao –sorride lui
Chiudo gli occhi godendomi le sue carezza
-Ho avuto paura- dice di colpo- che ti succedesse qualcosa…
Io apro gli occhi- sarei stata bene…
Lui mi guarda- come fai ad essere così calma? Ti hanno rapita!
Io gioco con la sua mano, quella con l’anello che lo trasforma in Electron, o Electro come lo chiamo io.
-Ivy? –chiede lui
Io mi metto sopra di lui cosa- non noti nulla?
Lui sfiora i miei fianchi guardando dove sono seduta- che mi piace la posizione?
Io ridacchio- più in alto gli occhi tesoro…
Lui mi guarda negli occhi- sì?
-Più in basso- dico io divertita
-Vuoi che ti guardi il seno? –chiede lui- perché non mi dispiacerebbe guardartelo ogni secondo della mia giornata eh…
Io ruoto gli occhi- non noti niente intorno al mio collo che non è mai stato tolto…?
Lui guarda la catenina che va a infilarsi tra nella mia scollatura- posso tirare fuori la collana o…
-Mi scopi da mesi e non ti sei accorto che non la levo mai? –chiedo io stupita
-Sai sono più attento ad altro…- mormora lui sfiorandomi la schiena
Io tiro fuori la collanina mostrandogli l’anello
Lui si raddrizza e sfiora l’anello- sei…?
Io sorrido- preferisco non rispondere ora…ma ho un modo di salvarmi se proprio devo…
Lui mi guarda- ma non hai mai…
-Solo perché hai poteri non significa che sei forzato ad usarli- replico io sfiorandogli il collo- sai che potere voglio che tu usi ora su di me però?
Lui mi guarda- quale?
Io gli bacio il collo- tu che dici?
Lui sorride- nella vasca?
-Se vuoi…- mormoro io
-Tesoro speravo mi dessi l’occasione di averti qui- dice lui baciandomi



Capitolo 29   Lista Capitoli   Capitolo 31


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...