WitchandAngel : Capitolo 37: You make me go normal!

Capitolo 37: You make me go normal!

Capitolo 37: You make me go normal!

-Lilian- dico stringendola- mi sei mancata
Lei sorride stringendomi forte- anche tu…
-Sire dobbiamo curare…-inizia uno dei soldati
Io lo guardo male ma Lilian ha già sentito quanto le bastava
-Sei ferito? –chiede lei
-Non è grave- dico io
Lei mi fissa
-Tesoro… -provo io
-In camera da letto. Ora. Userò i miei poteri- dice lei ora arrabbiata
Io annuisco
Rubin ride- qualcuno è nei guai…
Io ruoto gli occhi ma seguo lo stesso Lilian
Lei chiude la porta e mi guarda
-Spogliati
Io sorrido
Lei ruota gli occhi- non farmelo ripetere
-Non pensavo che avremmo ripreso il secondo in cui sarei tornato a casa- dico io iniziando a rimuovere l’armatura
Lei mi guarda
-Cosa?
-Tu ti puoi scordare di avere qualsiasi cosa fino alla fine della gravidanza
Io la guardo- non puoi essere seria…
Lei indica l’armatura- levala
-Perché niente azione? –chiedo io mentre ritorno a togliermi l’armatura
-Perché dico così- risponde lei
-Amore…
-La gravidanza finirà tra pochi mesi- replica lei
Io la guardo- amore…
Lei ruota gli occhi- ok…nulla finché non ti sei completamente ripreso
La guardo- perché…ho appena vinto una guerra sai?
Lei sorride- perché hai un matrimonio in programma e non avrai nulla fino ad allora
-Quindi avrò un sì? –chiedo io
Lei mi sorride- si…
Io sorrido- fantastico
-Ora l’armatura via, vestiti via- dice lei
-E possiamo…
-Devo curarti, non avrai fortuna caro- replica lei
-Mi farai diventare normale continuando così- dico io
Lei sorride- oh spero di no, adoro il tuo essere pazzo…
Le do un bacio- ti amo sai?
Lei mi sorride- non avrai fortuna in ogni caso caro
-Valeva la pena provarci- dico io


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...