WitchandAngel : Capitolo 35: Marry me

Capitolo 35: Marry me

Capitolo 35: Marry me

-Ethan? –chiamo scendendo le scale
-In salotto- risponde lui
Mi avvicino alla stanza- perché sei qui?
Lui mi sorride
-Devo preoccuparmi? –chiedo io
Lui scuote la testa
-Ok…
Lui mi sorride- vieni qui
Mi avvicino piano
-Cos’hai dietro la schiena? –chiedo io
Lui mi sorride- qualcosa
-Ma no dai?
Lui mi sorride- fammi parlare e non interrompermi ok?
-Ok
-Dalla primissima volta che ti ho visto credo di essere rimasto affascinato da te- inizia lui
Io sorrido
-I tuoi modi di fare, come mi sorridevi…come scherzavi con me
Mi sistema una ciocca di capelli
-Come mi guardavi, il modo in cui ti isolavi per leggere in pace
-E tu venivi a rompermi le scatole
-Dovevo prendere la tua attenzione- si giustifica lui
Io scuoto la testa divertita
Lui mi bacia piano- il sapore delle tue labbra sulle mie
Mi avvicina di più
-Il contatto della tua pelle con la mia
-Ethan stai passando da romantico a perverso- lo avverto io
-Pardon, ma sei davvero bellissima incinta di mio figlio- risponde lui
-Dillo quando sarò una balena- replico io
-Lo dirò –risponde lui
-Cosa volevi dirmi? –chiedo io
-Mi continuo a dimenticare- ride lui
-Forse non è importante? –provo io
-Oh no, lo è- risponde lui- solo che mi pare già detto ma meriti che lo chieda
-Ethan?
Lui si inginocchia- Lilian Seraph De Dragon…vuoi sposarmi?
Io sorrido- beh mi pareva scontato che ci sposassimo
Lui annuisce- ovvio ma mi pare giusto chiederlo
Io ridacchio- si
Lui sorride mettendomi l’anello e tirandomi in un bacio- se solo non eri incinta potevo mostrarti quanto felice sono di quel sì…
-Il dottore non ci vieta di fare attività sai? –rispondo io- solo di stare attenti
Lui sorride- meglio che non me lo dicevi…ora non mi ferma più nessuno…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...