WitchandAngel : Capitolo 21: I will be a good boy

Capitolo 21: I will be a good boy

Capitolo 21: I will be a good boy

Calma il respiro Ivy.
Nessuno ti segue.
Nessuno sa chi sei…
Sto diventando paranoica…
-Pronto? –risponde Electro
-Hey, sono io- dico io piano- mi chiedevo se ti andasse di passare del tempo con me oggi p…
Sento suonare alla porta e come apro vedo Electro. Chiudo la chiamata e lo guardo divertita
-Ero in zona- si giustifica lui
-Certo…- dico io divertita- entra su signor “ero in zona e non ho usato i miei poteri per venire subito da te”
****
-Ivy? –chiama Electro- stai bene? Sei pallida…
-Destroyer ha una lista di vittime…- dico io
-L’hai già detto- risponde lui- cos’altro hai visto che non ci hai detto?
-Destroyer ha ricevuto una richiesta per uccidere me- dico io
Lui si pietrifica e poggia il bicchiere sul tavolino da caffè a casa mia
Io resto in silenzio
-Ti vuole…- inizia lui
-No- rispondo io- ha…altri piani per me…
Lui mi guarda e riprende il bicchiere di vino per un sorso veloce
-Ha deciso di fare di me sua moglie e madre dei suoi figli- dico io
Il bicchiere cade a terra e solo grazie ai riflessi di Diablo non si rompe
-LUI COSA?!
Io sospiro- vuole farmi…
-Ho capito- dice lui passandosi una mano tra i capelli- sanno che abiti qui
-Lo so
Lui mi prende le mani- vieni a vivere con me
Diablo lo fissa come lo sto fissando io- Light non ti ho chiesto di venire per…
-Lo so. Ma saresti più al sicuro vivendo con me nella mia villa che qui. Ricordi no? Super-criminale con parecchi soldi di sera e bilionario azionista di giorno…è solo per star sicuri che non ti succeda nulla
Diablo lo guarda scettico
-Sicuro che non è per cercare di portarmi a letto?
Lui sorride- farò il bravo promesso
-Non lo so…
-Che hai da perdere? Solo finché Destroyer non viene sconfitto- prova lui
-Va bene…ma voglio pagarti l’affitto almeno- dico io
-Non ci provare- risponde lui- ma potrei chiederti in cambio di cucinare ogni tanto
Io ridacchio- ti piace così tanto la mia cucina?
-Diciamo che saresti il mio ideale di moglie- dice lui
Oh non l’ha detto…
“Perché cazzo l’ho detto!”
Ridacchio- beh allora verificheremo se vivere con me ti piacerà
Lui sorride subito- di sicuro sì
“Vivere con la ragazza che mi piace? Perché non dovrei esserne felice cavolo”
Diablo ruota gli occhi
-Posso darti una mano con i bagagli? –mi chiede lui
-Si grazie- sorrido io. Ho una bella sensazione su questo…






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...