WitchandAngel : Capitolo 22: I'm not perfect...

Capitolo 22: I'm not perfect...

Capitolo 22: I’m not perfect…

 Askook diede a Niabi una tazza di cioccolata calda- ecco a te
-Grazie- sorrise lei facendogli posto sul divano
-Tuo padre è tornato a casa con Fenrir e i tuoi nonni. Ha detto che puoi rimanere con me finché non ti calmi- disse lui
Lei annuì- i tuoi?
-A casa- rispose lui
Lei si bloccò- siamo soli?
Lui annuì tranquillo- tutto bene?
Lei sorrise- sei solo con me…
Lui annuì- e…?
-E siamo in una casa da soli
Lui arrossì appena capì a cosa si riferiva Niabi
Lei ridacchiò- il fatto che non ci hai pensato mi tranquillizza però
Lui sorrise- sento che sei confusa e nervosa però…
Lei annuì guardando la tazza
-Niabi?
-Non sono perfetta Askook- rispose lei di colpo
-Nemmeno io- disse lui
Lei scosse la testa- la profezia dice che sarà la mia scelta che porterà la tua razza o alla salvezza o alla distruzione
-Non capisco- ammise lui
Lei gli prese una mano e posò le tazze- se io ti rifiutassi tu moriresti di dolore vero?
Lui spostò lo sguardo
-Askook?
-Non volevo dirtelo perché non volevo che pensassi di essere obbligata- ammise lui infine
-Non mi sento obbligata- disse lei guardandolo- ma avrei preferito saperlo
Lui annuì- mi spiace…non volevo perderti per…
Lei gli sorrise- non ti potrei rifiutare anche volendo Askook
Lui la guardò sorpreso- intendi…
-Credo…
-Credi? –chiese lui avvicinandosi
Lei rimase in silenzio
-Niabi?
-Credo di non volere essere solo tua amica Askook- disse lei guardando altrove rossa




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...