WitchandAngel : Capitolo 33: I'm scared

Capitolo 33: I'm scared

Capitolo 33: I’m scared

Diablo mi guarda- che vuoi fare?
-Passiamo da casa…mi servono armi- dico io
-Ivy
-Non per me…per fingere che sia priva di difese senza- dico io
Lui mi guarda- Ivy?
-Io sono solo una civile no? Assicuriamoci che lui pensi questo
-Questa è una follia
-Cosa dovrei fare? Lasciarli morire?
Lui si blocca- stai lasciando che le tue emozioni controllino le tue azioni
-Cosa dovrei fare?
Lui sospira- qualcosa che non vuoi…
La mia mano sfiora di istinto l’anello che porto al collo
-Ivy non puoi batterlo con un dialogo civile
-Non so nemmeno com’è il mio costume…
Lui ruota gli occhi- importa?
Io scuoto la testa
-Che cosa di blocca? –chiede lui
-Penseranno che ho mentito
-Non hai mentito. Hai solo detto che non sei un eroe o un cattivo o un mercenario –replica lui
-Ma non che ho poteri
Lui alza le spalle- e con ciò?
-Io…
Lui sospira- cosa importa di più? La loro salvezza o il tuo segreto?
-Lo so- dico io
-E allora?
Io sto in silenzio- prenderò le armi di papà
Lui sospira
-Devo distrarlo e…userò i miei poteri mentre lui sarà concentrato sulle armi- dico io
Lui mi guarda- attenta
-Lo so…non finirò come i miei genitori
****
Destroyer sospirò guardando la foto di Ivy- è molto bella vero?
Electron si sforzò di non urlare
-Sarà un’ottima moglie per me…- sorrise Destroyer
I ragazzi si guardarono, potevano solo sperare in quel momento che Ivy avesse un piano.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...