WitchandAngel : Capitolo 35: I am tired to play nice!

Capitolo 35: I am tired to play nice!

Capitolo 35: I am tired to play nice!

Sta calma. Sta calma.
-Perché tutto questo Destroyer?
L’uomo sorride- perché volevo vederti e mi hanno pagato per ucciderli
Rimani calma.
-E uccidere qualcuno che è come te è quindi normale vero?
Lui si alza di scatto- loro non sono come me!
Bene…fallo arrabbiare
-Ah no? –chiedo io
-NO! –dice lui
-E cosa ti differenzia da loro? –chiedo io
-IO sono superiore
Calmati. Mantieni la calma.
Devi far arrabbiare lui al punto di attaccarti.
Devo rimanere calma e concentrata.
-In cosa?
Lui mi guarda- io ho più poteri
E io li ho tutti stronzo.
-Non cambia. Sei come loro- rispondo io
-Io sono superiore! Io posso prendere i loro poteri! Io posso controllare il tempo…- si blocca
La mia mano si stringe nella mia tasca sull’orologio
-Il tempo? Davvero?
Lui fa una smorfia- potevo…
-Come mai potevi? –chiedo io
Lui stringe i denti
-Perso qualcosa? –chiedo io
Lui mi guarda
Io sorrido piano- qualcosa non va?
Destroyer sfiora la tasca dove presumo portasse il suo orologio
-Destroyer?
-Ho perso l’orologio che me lo permetteva –dice lui
Io lo continuo a guardare- l’hai perso quando hai ucciso Angelica e Demon vero?
Lui mi guarda- come…
-Hai ucciso il migliore eroe e la più spietata cattiva…solo perché si erano sposati e avevano avuto un erede vero?
Lui mi guarda
Io sorrido- non mi sono mai dimenticata di te sai?
Lui mi continua a guardare cercando di capire chi sono
Io tiro fuori la mano con l’orologio da taschino- non sei molto bravo a eliminare i tuoi nemici eh?


Capitolo 34   Lista Capitoli   Capitolo 36


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...