WitchandAngel : Capitolo 8: She is a terrible woman...

Capitolo 8: She is a terrible woman...




Capitolo 8: She is a terrible woman…

-Mia imperatrice- dice Charlotte entrando- l’ex regina Elizabeth è qui
Io annuisco- ed è?
-Furiosa per dirla in modo gentile- risponde lei
-Le mogli? –chiedo io
-Le ho informate dell’ordine, sono felici di andare da vostro padre, pensano che lì avranno una possibilità di convincerlo a toglierle il potere- dice lei
-Non può fare nulla tra un mese- dico io
Lei annuisce- siete a comando da ormai tre mesi, il popolo segue i vostri ordini e nessuno può fermare le vostre riforme dato l’enorme successo che esse hanno con popolo e soldati
-Lo so- dico io
-Inoltre i nobili la venerano per il semplice fatto che lei ha in mente di continuare la guerra e dar loro un ruolo attivo nelle battaglie- continua lei
-Se si vogliono uccidere meglio per me, un nobile in meno a darmi noie –dico io
Lei sorride- ho i documenti che voleva
-Quando ho finito con la nostra ospite- dico io- falla entrare su
Charlotte annuisce posando i documenti fuori vista e aprendo le porte a Elizabeth che entra come una furia
-Dove sono!? –chiede lei
-Nonna…calmati, non ti fa bene alla salute questo stress. Di chi parli? –chiedo io posando la penna
-Delle quattro puttane che tuo padre si è sposato! –dice lei furiosa
-Nonna non usare tali termini, non ti porta onore
-Chissene frega! –dice lei alzando uno dei miei diari- mi è stato mandato questo. So cosa ti hanno fatto per anni!
Io sospiro- nonna…
-No. Non posso credere che tuo padre…lo sapeva? –chiede lei
-Gli è stato riferito ma…
Lei sospira- la mia povera principessa…
-Sto bene
Lei mi guarda e chiude gli occhi un secondo- cosa farai di loro?
-Le spedirò in qualche casa lontane da qui- rispondo io
Lei apre gli occhi di colpo- nessuna conseguenza!?
-Perché dovrei? –chiedo io
-Ti hanno…
-Sono regina e re ora…devo dare la mia piena attenzione al mio regno non a loro- rispondo io
Lei annuisce- bene…prenderò io carico della cosa allora
-Nonna?
Lei mi sorride- non ti preoccupare, torna pure a lavoro, io ho delle cose di cui occuparmi ora. Tornerò per un thè tra qualche settimana…le mogli?
-Le spedisco domani verso casa di padre- dico io
Lei annuisce- ottimo…buon lavoro allora
La guardo uscire
-Charlotte
-Ho già preparato le spie, sapremo ciò che fa nel momento in cui lo fa- assicura lei
-Ottimo, grazie- dico io prendendo i documenti- torniamo a lavoro su

Capitolo 7   Lista Capitoli   Capitolo 9


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...