WitchandAngel : Capitolo 14: You know it is easy?

Capitolo 14: You know it is easy?

Capitolo 14: You know it is easy?

-Quindi volete creare nuove associazioni? –chiedo io conferma
Loro annuiscono
-Vi serviranno azionisti- dico io
Loro annuiscono
-Ho fatto…un paio di chiamate ieri- dico guardando le tre liste che ho creato- oltre ovviamente a chi ha aziende e multinazionali che potrà diventare azionista della propria associazione…qui ho una lista di chi vuole supportare una o più delle nuove associazioni che state per creare…
Umanos mi guarda- c’è anche il tuo nome
-Ovviamente –dico io
-Finanzierai tutte e tre le associazioni? –chiede incredulo Electro
Io annuisco tranquilla
-Scusa se lo dico…ma tu non ti fai esattamente pagare molto da noi, anzi ci dai la libertà di pagarti quanto vogliamo e delle volte rifiuti il pagamento- inizia Fairy
Io sorrido- diciamo che ho molto più nel mio conto in banca di ciò che pensate
Loro mi guardano e io sorrido
-Diciamo che tra ciò che mi hanno lasciato i miei genitori e ciò che faccio nel mio tempo libero ho abbastanza per essere bilionaria- rispondo io
Loro si guardano
-Cosa? –chiedo io
-Siamo sicuri che tu non sia una di noi? –chiede Electro
-Che intendi? –chiedo io seduta sulla scrivania
Lui mi guarda- sei parecchio esperta in ciò che noi siamo, sai cosa significa essere in una situazione come la nostra e ci hai più volte dato consigli che molti civili non avrebbero modo di sapere…
-Non sono un eroe, un mercenario o un cattivo- dico io con calma
-Ma…? –chiede Umanos
-Ma potrei avere qualche segreto di mio riguardo qualcosa nella mia vita- rispondo io
-I tuoi…- mormora Electro
-Diciamo che ho una vendetta personale contro le associazioni anche per ciò che hanno fatto alla mia famiglia…
Diablo guarda i ragazzi in silenzio
-Sai…il tuo lupo delle volte mi pare un po’ troppo…intelligente…- mormora Electro guardando Diablo
Diablo sembra quasi sorridergli e io ruoto gli occhi- volete il mio aiuto o continuare a farmi domande su cose che sapete bene non dirò nemmeno sotto tortura?
Loro annuiscono
-E come si crea? –chiede Fallon
Io apro un file del computer- li ho già create…mi servono solo dei nomi. Ogni eroe, mercenario e cattivo lavorerà per l’associazione ma le decisioni saranno democratiche, riceverete le richieste da un programma che ho appena installato nei questi cellulari- dico alzando il mio modello privato che uso per comunicare con loro- e sarà a voi decidere se accettarlo o meno
-Quando…? –chiede Umanos notando il suo con ora la nuova funzione
-Sono io che ho costruito i vostri dispositivi, ho il controllo di far installare nuovi programmi- dico io- allora? Nomi?
****
- “Ultime notizie, tre nuove associazioni sono nate dall’unione di eroi, cattivi e mercenari: quella degli eroi chiamata “Academy of Heros”, quella dei criminali chiamata “The Dark side” e quella dei mercenari chiamata “Shadow of the Sun”. È incredibile anche come tra i finanziatori vi sia la dottoressa Ivy Notice che pare abbia dato loro manforte durante tutto il processo di lasciare le vecchie associazioni, trovare finanziatori e creare nuove associazioni. Per vendetta il governo ha minacciato di rilasciare i dati privati della dottoressa su…”
La giornalista si blocca per rispondere al telefono- “Pronto?”
-Sono Ivy Notice- dico io accarezzando Diablo- può mettermi in vivavoce per piacere?
Lei subito esegue- “Lei è Ivy Notice? Come ha ottenuto…”
-Ho i miei metodi- dico io- possono divulgare ogni informazione che vogliono su di me, sempre che possano trovarne. Infondo questo è il mio nome di facciata
- “Di facciata?” –chiede lei
-Ivy Notice…I’ve Notice…io ho notato- dico io traducendo il mio nome- e possono guardare quanto vogliono ma non troveranno nulla su chi sono
Chiudo la chiamata guardando Diablo- sarà una bella giornata di caos domani…



Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...