WitchandAngel : Capitolo 33: Back Home

Capitolo 33: Back Home

Capitolo 33: Back Home

Poggio una mano sul mio ventre.
-Stiamo per arrivare a casa piccoletto- sorrido piano
Il direttore era poco convinto quando gli ho detto che avrei sposato Ethan
“Dopo tutto quello che ti ha fatto?”
“Si”
“Perché Lilian?”
“Perché lo amo ancora e…sono incinta”
A quella frase si è messo a piangere e non ha smesso più di tenermi d’occhio per il resto della settimana.
Mi sgridava anche se mi alzavo dal divano tanto era paranoico.
Infondo io sono come una figlia per lui…
L’unica famiglia che ha.
-Avrai un nonno molto protettivo temo…
Sono sicura che Ethan sia in ansia.
-Due ore e siamo lì Lady- dice il soldato sul cavallo avvicinandosi alla carrozza
Io annuisco piano.
Ethan ha paura che mi attacchino mentre sono nel viaggio di ritorno.
Muovo una mano creando un piccolo vortice d’aria.
-La mamma ti proteggerà piccolino in caso succeda…
Grazie alla pozione del dottore ora il flusso di mio figlio o figlia o gemelli o quel che sarà è stabile.
Non solo stabile, penso che possa usare poteri da solo…
No, ne sono certa.
Quando ero all’accademia avevo più freddo del solito e prima che me ne accorgessi avevo attivato l’incantesimo per aumentare il calore che provavo.
Sono abbastanza certa che possa usare almeno i livelli basi di incantesimi di fuoco.
Sarà interessante vedere come crescerà se già da ora può fare piccoli incantesimi del genere…
***
-Lady Lilian siamo arrivati- dice la guardia.
La porta della carrozza viene aperta e Ethan mi aiuta a scendere
-Sua altezza sa vero che dovremmo noi…- inizia una guardia
-Shh…- replica lui- mi sei mancata tantissimo principessa
Io ridacchiò- siamo a casa
-Il vecchiaccio che voleva? –chiede lui
Io rido- il direttore non ti sopporta di già, non dargli altri motivi per odiarti
Lui ruota gli occhi- allora?
-Verrà a trovarci spesso –dico io- infondo vuole essere nonno
Lui sospira- beh fintanto che posso stare con te lo posso sopportare
Io rido dandogli un bacio- entriamo su, mi siete mancati tu e i ragazzi
Lui sorride- lo spero bene



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...