WitchandAngel : Capitolo 32: Ask her

Capitolo 32: Ask her

Capitolo 32: Ask her

-Domani Lilian tornerà all’accademia- dico ai ragazzi
Loro mi guardano
-E tu la lasci andare?! –chiede Rubin
Menomale lei in questo momento sta facendo i bagagli…
-Rubin non è mia la decisione, non sono il suo carceriere- dico io
-Lo sappiamo ma ci aspettavamo un po’ di lotta da parte tua per farla restare- dice Jayden
-Così mi odierebbe –dico io
-Quindi non stai segretamente desiderando di averla legata in camera? –chiede Amethyst
-Che razza di immagine avete di me?!
-Uno possessivo che non si vergogna ad usare i propri poteri per forzare una donna con lui –dicono in coro loro quattro
Io li guardo
-Parlando di altro…- dice Coralie- glielo hai chiesto?
-Cosa?
I quattro mi fissano
-Cosa dovevo chiederle? –chiedo io
-Seriamente? –chiede Amethyst
Cosa non le ho chiesto?
Rubin mi fissa- cioè la ami da anni e non pensi di chiederlo?
-Cosa?
Loro mi fissano
-Papà non hai intenzione di chiederle di sposarti? –chiede Amethyst
-Oh…
-Te ne eri dimenticato? –chiede Rubin
-Cioè la chiami già moglie e non avevi intenzione di chiederle di sposarti!? –chiede incredula Coralie
-Ho…dimenticato che devo chiederlo- ammetto io
Loro mi guardano
-Come hai intenzione di chiederlo? –sospira Amethyst
-Quando torna- dico io
-Qualcosa mi dice che dovremo aiutarti a preparare tutto- sospira Jayden
-Almeno così saremo sicuri di un sì –dice Rubin
Io sorrido- grazie ragazzi
***
Lilian ride- sono solo sette giorni Ethan
-Non voglio che vai via- dico io
Lei ride- starò bene e verrò il prima possibile a casa
Io sospiro e le do un bacio- attenzione ok? Non voglio perdere nessuno di voi due…tre…qualsiasi sia il numero di bambini
Lei sorride- farò attenzione. Promesso.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...