WitchandAngel : Capitolo 31: One week

Capitolo 31: One week

Capitolo 31: One week

Guardo la lettera e sospiro
-Lilian qualcosa non va? –chiede Ethan
-Temo di dover partire…
Ethan mi guarda- dove?
-L’accademia –dico io
-Perché? –chiede lui
-Ci sono delle complicazioni in qualcosa…- dico io
Lui mi guarda- Lilian?
-Il direttore vuole chiarimenti- rispondo io
-Su? –chiede lui
-Noi- rispondo
Lui mi guarda
-Non succederà nulla- prometto io
Lui sospira- perché vuole chiarimenti?
-Non si fida di te temo- rispondo io
Lui sospira- ovviamente…
-Ethan…
-Non lo biasimo…io non avrei nemmeno permesso a mia figlia di rivederlo uno che ha fatto ciò che ti ho fatto- risponde lui
-Solo sette giorni e poi tornerò a casa- dico io
Lui sorride- casa?
Io ruoto gli occhi- oh smettila prima che io decida di andarmene permanentemente all’accademia
-E non faresti vedere il padre al bambino? –chiede lui
-Puoi sempre venirci a trovare
Lui sorride e si viene a sedere al mio fianco- e non lasceresti al padre la possibilità di rendere la madre felice?
-E come la faresti felice?
Lui mi bacia la guancia- ho molti talenti…
Io ruoto gli occhi- tienilo nei pantaloni
Lui sospira- farò il bravo…per ora
Io sorrido- sei mesi
-Beh ho aspettato un paio di anni…posso resistere per un paio di mesi- risponde lui
Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia
-Bravo ragazzone…
-Solo una settimana vero? –chiede lui
Io annuisco- tranquillo
Lui sospira- mi manchi già
Io rido- su, puoi sempre venire a trovarmi…
Lui si illumina- vero



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...