WitchandAngel : Capitolo 27: Kidnapping me is not gonna help

Capitolo 27: Kidnapping me is not gonna help

Capitolo 27: Kidnapping me is not gonna help

Guardo la lista della spesa che ho fatto.
Chissà se hanno portato di nuovo le patatine che piacciono a Light…
Guardo lo scaffale del negozio- dove avranno messo il latte…
Chissà se Electro mi ha seguita come fa di solito…
Mi guardo intorno velocemente ma non vedo nessuno.
Pare di no.
Non ho capito perché lui e gli altri sono particolarmente in ansia in questo periodo…
-Ecco le patatine che spariscono sempre…meglio che gliene prendo un paio
E ho ripreso a parlare da sola…
***
-Grazie torni a trovarci! –sento dire la commessa mentre mi allontano
Prendo il cellulare e guardo un secondo i messaggi mentre ritorno a casa…
Casa eh? Ormai considero casa di Electro anche casa mia…
Non sto andando troppo avanti vero?
Voglio dire non è da poco che andiamo a letto insieme ma…
Però mi ha detto che vuole essere più che semplici amanti…
Non lo so…forse mi sto illudendo?
Io…
Qualcuno mi afferra da dietro e mi mette un pezzo di stoffa sulla bocca…
Questo odore…
Cloroformio!
Le buste cadono a terra e la mia mando raggiunge la tasca e preme il pulsante del comunicatore per segnalare un’emergenza…
Provo a liberarmi della presa
-Sta ferma!
Non perdere coscienza…non perdere coscienza…non…
***
L’allarme suonò subito per ogni eroe, mercenario e criminale.
Electro si bloccò- Ivy…
Non ci mise molto a trovare le buste
-Electro! –chiamò un eroe raggiungendolo- che è successo non era con te!?
-Era uscita per fare la spesa- disse lui- dannazione…
-Il comunicatore ha un GPS incorporato- disse Umanos- la ritroviamo
Lui annuì- se le succede qualcosa…
-Non è colpa tua- disse Fallon
-Forse…ma se qualcuno la sfiora io lo ammazzo- rispose lui


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...