WitchandAngel : Capitolo 28: Let's go to the doctor

Capitolo 28: Let's go to the doctor

Capitolo 28: Let’s go to the doctor

-Come sta? –chiedo al dottore
-Sta bene…ha solo perso i sensi- risponde lui
Io tiro un sospiro di sollievo- grazie agli dei…
-Sire…sarò diretto nella mia domanda…va bene?
Annuisco
-Avete una relazione di tipo sessuale? –chiede
-Io e Lilian? –chiedo io
Lui annuisce
Sospiro- si…
Lui mi guarda stupito- e le vostre intenzioni con lei…
-Sarà mia moglie
Lui mi guarda- non saranno felici i vostri consiglieri né i nobili
-Come se mi fregasse della loro opinione. Avrei dovuto sposarla al tempo prima della mia seconda moglie. Saremmo stati tutti più felici qui- dico io
Lui sorride- finalmente un po’ di egoismo
Io ruoto gli occhi- andiamo…
-Beh sto per darvi una buona notizia –dice lui notando che Lilian si è svegliata
-Che notizia? –chiede lei
Lui le sorride- come ti senti cara?
-Stanca- dice lei tendendomi una mano che io subito stringo- ma starò meglio…come mai sono così debole?
Lui sorride- beh temo che il colpevole sia sua altezza
Io lo guardo- che ho fatto?
-Ha messo incinta ms De Dragon- dice il dottore
Sia io che Lilian lo fissiamo
-Sono…incinta?
Lui annuisce- e il futuro nato ha già poteri. Il motivo per cui ti senti così stanca è per quello. Sta ancora imparando a controllare i propri flussi di energia e purtroppo prende dai tuoi
-Non è successo con la mia prima moglie- dico io
-Si ma lei non era dotata di poteri- mi ricorda il dottore- sarà molto potente se già mostra questi effetti…penso che la sua teoria sia corretta
-Teoria? –chiedo guardando Lilian
-Se due hanno una connessione di poteri come la nostra con l’elemento di fuoco e hanno un figlio insieme il bambino svilupperà più in fretta i poteri- risponde Lilian, non capisco se è o meno felice del fatto che è incinta
-Vi lascio parlare- dice il dottore- ti farò avere una pozione che aiuterà con il bambino
-Lilian? –le chiedo stringendole la mano
Lei mi guarda- sono incinta…
Io annuisco
Lei sorride gettandomi le braccia intorno al collo- diverrò mamma…
Io sorrido stringendola piano- e io papà
Lei mi guarda- lo sei già
-Ma stavolta sarà nostro figlio- sorrido io e poi mi illumino- devi sposarmi
-Ethan…- inizia lei
-No. Non ti do scelta- dico io- diverrai mia moglie stavolta
Lei ruota gli occhi- romantico…
-Ti farò la proposta per bene- prometto io dandole un bacio
-Lo spero o dirò no- replica lei
Io la bacio e stringo piano- andiamo a dirlo ai ragazzi


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...