WitchandAngel : Capitolo 20: An Old Ghost

Capitolo 20: An Old Ghost

Capitolo 20: An old ghost

-Mr Destroyer, è bello vederla- sorrise un agente
-Tagliate le stronzate, cosa volete e dov’è la mia paga? –chiese l’uomo
-Deve eliminare questi eroi che hanno osato andarci contro
-E questi criminali che sono andati via dalla nostra associazione
-E questi mercenari che ci hanno tradito
Destroyer guardò i nomi- e i soldi?
I tre agenti gli diedero tre grossi pacchi con banconote dentro- per ora solo un anticipo, a lavoro finito tutto il resto, il solito per ognuno di loro
L’uomo prese i pacchi e li fece sparire nel suo mantello- ottimo
-Abbiamo anche una seconda richiesta, da parte di tutti e tre
L’uomo alzò un sopracciglio- una richiesta da tutte e tre associazioni?
-Vogliamo che elimini lei- disse uno di loro
Destroyer prese la busta e la aprì con estrema attenzione, aveva i quanti in pelle nera ma era comunque attento a non lasciare tracce di ciò che faceva. Un viso di una dolce ragazza gli apparve davanti, una bella ragazza- Ivy Notice?
-Lei è la causa che ci sta rovinando! –disse uno di loro
Destroyer non rispose osservandola e in quel momento una delle sue visioni si fece presente…
****
-Sei lento! –rise Ivy correndo in un campo di lavanda
-Sei tu che sei troppo veloce- aveva risposto lui
Lei gli sorrise in un vestito bianco e con un capello di paglia in testa- è una bella giornata vero?
-Si cara- rispose lui avvicinandosi
Lei gli tese la mano sinistra dove un anello splendeva all’anulare- vieni amore? Mi terrai sempre al sicuro vero?
Lui sorrise prendendole la mano- sei mia moglie, proteggerò sempre te e il nostro piccolo…
****
Destroyer guardò la foto meglio- è una eroe?
-No una civile- rispose uno degli agenti
-Non uccido civili- rispose Destroyer
-Prima non avete mai…- iniziò uno di loro
-NON. UCCIDO. QUESTA. DONNA. –ripeté lui- abbiamo finito?
-Sì…- dissero loro
Destroyer se ne andò via con calma
-Quell’uomo mi inquieta…
***
Ivy Notice eh?
Sarà un’ottima moglie e madre per i miei futuri figli…
Se avessi l’orologio potrei vederla ora…se…
***
Un brivido mi colpisce, una sensazione di disgusto come se qualcuno…
Stringo l’orologio e vedo dove Destroyer si trova, in un ufficio? No forse casa sua? Quella è la mia…quella è la mia foto! Cosa…
-E pensare che vogliono che io uccida la mia futura moglie- ride
Oh cazzo…non di nuovo le sue illusioni…quest’uomo è malato di mente…
-Devo trovare ora il modo per liberarmi di loro…- mormora guardando le tre liste dei suoi nuovi obbiettivi
Scatto una foto mentale delle liste e con i miei poteri le ricreo nella mia mano libera
-Ivy Notice…Nah…Ivy Destroyer…suona bene… -ghigna
Chiudo la connessione e noto Diablo guardarmi in ansia
-Destroyer…ha deciso di farmi sua


Capitolo 19   Lista Capitoli   Capitolo 21


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...