WitchandAngel : Capitolo 29: Think Niabi, Think!

Capitolo 29: Think Niabi, Think!

Capitolo 29: Think Niabi, Think!

Dovrebbe andare bene…
-Fenrir- chiamo io e subito il mio lupo mi si avvicina- chiama i lupi. Voglio che portino a mio padre e a mio nonno queste borse e i due fucili che ho modificato per loro
Lui ulula facendo quindi scendere subito quattro lupi.
Ricontrollo di aver messo le munizioni e i coltelli in entrambe le borse e le porgo a due lupi che subito le prendono con le bocche, in quattro dovrebbero riuscire a portare due borse…ma i fucili?
Sento un colpo alla finestra e vedo un’aquila.
Esco sul portico e l’aquila afferra i fucili per le due cinghie- riesci a portarli a papà e al nonno?
Lei annuisce
-Grazie mamma…-guardo i lupi- io devo ancora finire delle cose qui…voi andate subito al campo di battaglia e date le armi a mio padre e mio nonno.
I lupi annuiscono iniziando a correre e guardo l’aquila spiccare il volo.
Fenrir mi guarda
-Devo finire i preparativi per usare la magia Fenrir- spiego io- i fucili possono uccidere i normali licantropi ma l’Alpha non credo sarà facile da uccidere, inoltre le munizioni finiranno prima o poi e non ho il tempo di farne altre…andiamo
Lui annuisce e mi segue dentro.
-Ok…ho bisogno del libro…- sfioro la collana ma non succede nulla- andiamo…
Questo oggetto è utile per conservare ma se non posso togliere diventa inutile
-Mi serve il libro…mi servono le armi…andiamo…
Fenrir mi guarda
-Mi ricordavo la formula generica per i proiettili e so modificare un fucile anche senza istruzioni. Non so come fare i riti che mi servono però
Lui annuisce e sfiora la mia gonna
-I miei vestiti? –chiedo io
Lui annuisce
Nel baule…c’erano dei vestiti…
La collana si illumina e sento i miei vestiti cambiare in delle vesti.
Il corpetto delle vesti è stretto, la fascia che copre il seno è celeste mentre quella sul ventre è bianca, una cintura di oro con varie catene tiene i due lati della gonna che ha due lunghi tagli ai lati di color bianco con un pezzo di stoffa sopra di color celeste decorata con anelli d’oro, ha dei guanti che arrivano quasi fino alle spalle e finiscono al polso con i bordi di oro e un mantello bianco che si chiude al collo e ha i bordi di oro. I miei capelli ora hanno delle treccine decorate da gioielli in oro con vari simboli. Ai miei piedi ci sono dei sandali con tacchi di oro.
-Beh se volete che mi cambi basta chiedere eh…
Fenrir scodinzola contento
-Posso avere il libro ora?
Il libro mi appare in mano
-Grazie…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...