WitchandAngel : Capitolo 19: They were killed

Capitolo 19: They were killed

Capitolo 19: They were killed

Guardo i tre ragazzi seduti davanti a me: Umanos, o Tyler visto che è privo di trasformazione, Electro, o meglio Light, e infine Fallon, ovvero Aaron.
-Ivy? –chiede Fallon guardandomi
-Non è facile ma…puoi dirci cosa è successo? –chiede Umanos
-Vogliamo aiutarti- promette Electro
Io bevo un sorso della mia aranciata rossa- è…una lunga storia…
-Abbiamo tempo- promette Fallon
Io sospiro- non è il mio vero nome
I tre mi guardano
-Ivy Notice è un nome che mi sono creata per nascondere il mio vero nome…non che io esista comunque anche con quello…i miei non mi dichiararono mai, il parto avvenne in casa in segretezza e io legalmente non esisto.
Loro mi guardano- perché?
-Sapete che succede quando un eroe e un criminale si sposano? –chiedo io
-Nessuno si è mai sposato –dice Electro
-I miei si- dico io
-I tuoi erano…
-Mia madre era “Shadow Angel”, mio padre era “Dark Demon” –dico io
I tre mi guardano
-Erano i numeri uno come eroe e criminale…erano nemesi e si sposarono- dico io- e per questo vennero puniti
-Puniti? –chiede Electro
-Destroyer venne spedito a ucciderli. Diablo mi trascinò nei muri e mi nascose con lui, vidi i miei morire di fronte a me e…
Fallon mi posa una mano sulla spalla- respira
-Stetti in silenzio per ore. Aspettai che andasse via…prima però ripresi gli oggetti dei miei perché papà mi disse che dovevo proteggere i loro oggetti se mai qualcuno li avesse uccisi
-Sei al sicuro Ivy, non ti preoccupare- mi dice Umanos
Tiro fuori l’orologio da taschino- questo lo rubai al loro assassino quella sera…è uno dei suoi oggetti, so che lo cerca e so che è mortale senza di questo
Loro annuiscono
-Ivy…è per questo che ci aiuti? –chiede Electro- perché i tuoi erano nelle associazioni?
-I miei sono morti perché io non avevo poteri…sono priva di una forza capace a proteggere chi amo e so che molti altri sono come me…voglio salvare chi come loro è ingiustamente punito e forzato a fare ciò che non vuole…io…
-Vuoi aiutare i tuoi aiutando noi- conclude Umanos
Io annuisco- è egoistico lo so
-No- dice Fallon- è umano voler aiutare chi soffre…forse il semplice fatto che tu provi ciò che provi ti rende più umana di molti di noi Ivy
Io sorrido e guardo Diablo- lui è più umano di ciò che pensate
I tre lo guardano
-Lui è ElDiablo, un criminale che venne condannato a diventare un animale- dico io- sto provando a trovare una cura, mio padre ci lavorava al tempo…
-Lo sapevo che tu eri più che un sacco di pulci! –dice Electro fissandolo
-Aspetta…quindi ha sentito ogni cosa che abbiamo detto…- mormora Umanos e dal sorriso divertito di Diablo direi che i tre non hanno conversazioni caste quando non sono in giro…
-Volete rimanere per cena? –chiedo io
-Volentieri- dice Fallon alzandosi con me e seguendomi in cucina con gli altri due. Erano anni che non parlavo di loro con qualcuno eccetto Diablo…che strana…sensazione




Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...