WitchandAngel : Capitolo 2: It is easy

Capitolo 2: It is easy

Capitolo 2: It is easy

Ok…la guardia di sicurezza mi fermerà…
-Signorina che ci fa qui? –chiede di fatto
-Sono la fioraia addetta ai mazzi per stasera- dico io- ho l’ordine che dovevo consegnare oggi
-Le dispiace se controllo il carico? –chiede lui
Io annuisco- certo che no, un secondo che parcheggio magari? Devo controllare che i mazzi non vengano rovinati o non verrò pagata temo
-Certamente- dice lui aprendomi il cancello e lasciandomi parcheggiare.
-Grazie- dico scendendo e sorridendo innocentemente, dallo sguardo del tipo direi che ho fatto colpo- le apro le porte?
-Si grazie- dice lui ora accompagnato da un’altra guardia. Apro le porte del furgone e salgo piano per controllare che i mazzi siano tutti interi
-Volete controllare ogni scatolone? –chiedo io
Loro scuotono la testa- no, sembra tutto in ordine, le serve una mano per la consegna?
Io sorrido- sarebbe gradita.
****
Riconto le monete e entro nel mio furgone- buona serata
Ora devo solo tornare a casa, prepararmi e compiere la rapina…se tutto va come deve sarò fuori di qui per l’una di notte…
***
Scavalcare il muretto non poteva essere più facile. Le guardie sono fin troppo impegnate a provarci con le modelle per badare a me…ora…dov’è la cassaforte di questo cretino…
Trovare il suo studio è stato facile.
Trovare la cassaforte anche visto che l’idiota la tiene dietro il quadro di se stesso.
Parecchie banconote, monete di diamante, monete di oro, monete di rubino…
Questo tizio non se la passa per nulla male eh?
Riempio velocemente lo zaino e richiudo tutto come prima.
Ora…scappo con il bottino o rischio di più?
Potrei…
-Ah tesoro…sei così bella…- sento dal corridoio
Ovviamente vogliono scopare qui!
Con attenzione mi nascondo dietro la porta e li guardo entrare. Bionda mezza nuda e proprietario di casa…sbaglio o il signore è sposato?
Il reggiseno della tipa viene lanciato verso di me e io lo prendo al volo, evitando di essere notata
Mi serviva una distrazione…
Raccolgo qualche vestito ed esco di soppiatto e mi avvicino al balcone dove si tiene la festa…vediamo se…sì la signora sta cercando il marito…
Lasciamo il reggiseno in bella vista e creiamole un bel percorso per trovare dove si trova suo marito…
-E questo…? –chiede trovando il reggiseno e seguendo la linea di vestiti, non si accorge nemmeno di me nel panico in cui è.
Al suo urlo tutti corrono a vedere cosa è successo. Questa è la mia occasione di fottermi i gioielli dagli espositori e filarmela.
****
Rientro nella mia casa e butto sul letto lo zaino.
Ho controllato otto volte di non avere cimici o altro e di non aver lasciato tracce…ora mi serve stare tranquilla per un po’ e far sparire la refurtiva che dovrò vendere in uno dei territori di qualche rivale e se tutto va bene lotteranno tra loro e lasceranno in pace me…
Guardo la mia casa e sospiro piano. Tanta fatica e non posso nemmeno spendere ciò che rubo in un miglior stile di vita, mi servono i soldi per andarmene da qui e in fretta…
Meglio andare a dormire, il negozio non si aprirà da solo domani.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...