WitchandAngel : Capitolo 39: I do love you

Capitolo 39: I do love you

Capitolo 39: I do love you

-Sire conferma di volerlo fare? –chiede un ufficiale
Ethan annuisce- voglio che mia moglie sia la regina
-Ma…
Ethan lo fissa
-Va bene sire- disse l’uomo
Io guardo Ethan- sei sicuro?
Lui mi bacia piano- sì
Rubin sorride- andiamo mamma, non fare così
-Il ruolo di regina spetta a te- dice Amethyst
-E nessuna oltre te saprebbe comportarsi come regina- aggiunge Jayden
-Non che papà ti lasci scelta –ridacchia Coralie
Io sospiro- perché ho una sensazione di déjà-vu?
-Perché papà ha il vizio di fare così?
Io ridacchio
Ethan mi bacia la mano- ti ho sposato poche ore fa…ora ti faccio regina…
-E poi? –chiedo io
-Domani ti alzerai tardi- dice lui
Io ruoto gli occhi- ovviamente
-Cosa? –chiede lui innocentemente- hai partorito e non hai scuse ora
Guardo i tre bebè dormire nelle loro cullette.
Ho dato alla luce a tre maschietti gemelli: Peridot, Lapis e Onyx.
Peridot ha capelli neri e occhi argentei, presi dal mio occhio sinistro.
Lapis ha capelli caramello e occhi rossi, presi dal padre.
Onyx ha capelli neri e occhi oro, presi dal mio occhio destro.
Nessuno di noi si aspettava tre gemelli a dirla tutta.
-Sono gemelli- sorride ancora Amethyst- come me e Rubin
-E abbiamo mantenuto la tradizione di chiamarli come pietre- dice Coralie
Rubin sfiora la culla di Onyx- sono davvero simili
-Mamma ha gli occhi uno oro e uno argento e uno dei tre ha preso gli occhi d’argento, uno di oro e l’altro quelli di papà rossi come tutti noi –sorride Coralie
Io guardo Ethan- devo proprio venir nominata regina?
Lui sorride- ovvio
-Non ho modo di evitarlo?
-No- risponde lui
Io scuoto la testa- va bene
Lui sorride- ti amo
-Si ti amo anch’io ma dobbiamo lavorare sul tuo modo di fare richieste- dico io
Lui mi bacia prendendomi per mano- andiamo ad annunciarti regina…ragazzi guardate i vostri fratellini
I quattro annuiscono contenti.
Ethan mi bacia la mano- pronta?
-Pronta



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...