WitchandAngel : Capitolo 31: End game mode started

Capitolo 31: End game mode started

Capitolo 31: End game mode started

I quattro erano chiusi in celle diverse e isolate, avevano ancora il cellulare con loro ma non aveva campo o internet.
Aaron e Thomas aspettavano intanto di rilasciare la loro testimonianza ancora confusi da cos’era successo
Il gioco si attivò in quel momento
“Hey galeotti!”
Gli occhi dei giocatori si incollò sugli schermi dei cellulari
“Oh quanto mi è piaciuto darti quel pugno Steven…forse dovrei rifarlo”
-Stronzo…- disse il ragazzo
“Dunque immagino avrete molte domande…”
Una chat si aprì
“Ogni cosa che scriverete verrà vista da tutti”
-Cosa diavolo vuoi farci? –chiese Light
“Farvela pagare è ciò che voglio mio caro Light”
-Cosa succederà ora? –chiese Zoe
“Andrete in tribunale ovviamente”
-Dov’è Phylia? –chiese Steven
Damon mandò una foto di lei che stava parlando con dei poliziotti
“Impegnata”
-Cosa succederà al processo? –chiese Thomas
“I nostri quattro verranno giudicati colpevoli ovvio”
-Non ci giurerei fossi in te- rispose Light ad alta voce
“Ah no?”
-Non ci vorrà molto. Ho i miei avvocati io- rispose Light- e non ho paura di spendere soldi
“Ma che ragazzaccio”
Light guardò lo schermo scurirsi
“Vedremo chi vincerà…tocca agli interrogatori ora”
Il gioco si chiuse
-Thomas e Aaron? –chiese un agente entrando
-Sì- rispose Aaron
-Posso farvi due domande? –chiese l’agente
-Certo –disse Thomas
-Per iniziare…siete al corrente che Phylia è sua figlia mr Blackgunn? –chiese l’agente
-L’ho scoperto letteralmente l’altro ieri- disse Thomas
-Sapeva prima di ciò di avere una figlia? –chiese l’agente
-Sì. La stavo cercando a dire il vero. La mia amante, la madre di Aaron, è stata uccisa prima che io potessi conoscerla- rispose Thomas
-Sapeva di Aaron? –chiese l’agente
-Sapevo che lei fosse sposata e avesse un figlio, non mi ha mai detto il nome o il cognome del marito quindi non avevo modo di contattare Aaron anche avessi voluto- rispose Thomas- e non credo sarebbe stato appropriato per me chiedere aiuto al ragazzo ora orfano e come potevo presentarmi? Ero l’amante della madre…
L’agente annuì- sapevi che Phylia era tua sorella?
-No- rispose Aaron- ma sapevo di averne una, ho sentito i miei litigare riguardo alla cosa quando sono morti…ho scoperto che era mia sorella quando Thomas ha scoperto che era sua figlia
-Conoscete Damon? –chiese l’agente
-Sì –dissero i due
-Ottimo…abbiamo finito- disse l’agente
-Tutto qui? –chiese Thomas
-Sì- rispose lui- il signor Damon ci ha dato tutto ciò che ci serviva, queste erano domande di circostanza. Potete andare a casa, vi informeremo di quando sarà il processo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...