WitchandAngel : Capitolo 29: False accusations

Capitolo 29: False accusations

Capitolo 29: False accusations

Guardo gli anziani e i nobili guardare male Lilian.
Sto per fare fuori qualcuno qui…
-Inoltre la moglie del re deve essere vergine- osa dire un nobile
-Ah quindi la mia seconda moglie che si è fottuta l’intero regno come è finita a essere mia moglie? –chiedo io
-La regina non era- inizia lui
-Stronzate, lei non era vergine alle nozze e soprattutto non è mai stata niente più che una puttana, mai una regina- dice Rubin presente con gli altri miei figli
Quando gli abbiamo detto che Lilian era incinta non credevo sarebbero stati così contenti
-Principe Rubin non può dirmi che lei crede che una popolana possa essere…- inizia un nobile
-Sono a tanto così da romperti la testa di cazzo che hai…- dice mio figlio
Sapevo che aveva preso da me…
-Non accetterò una donnaccia di cui non sappiamo nemmeno se lei è il padre del…- inizia lui
-Sua altezza è il padre del bambino- risponde subito il dottore- e non osate definire Lady Lilian una donnaccia, vi devo forse ricordare che ho il potere di chiudervi le porte a ogni associazione medica esistente? Vorrei proprio vedervi morire in mano a quei falsari di medici che dovrete assumere
Loro si zittiscono- non possiamo accettarla, specie se non si sa chi l’abbia avuta prima del re
Io sorrido- oh quello lo so
Loro mi guardano- sire…
-Sono stato io il suo primo uomo, sono stato io il suo unico uomo e sarò fino al resto dell’eternità –dico io
Lilian sta in silenzio, per nulla contenta della situazione.
Questa è una delle ragioni per cui lei non vorrebbe mai sposarsi con me.
Non vuole causare problemi.
-Non l’accetteremo –dice un altro dei nobili
-Bene- dice Amethyst con un sorriso cattivo che ha preso da Lilian, anche se non è sua madre biologica l’ha infettata con quel sorriso diabolico in qualche modo- e voi anziani che dite?
-Pensiamo che Lilian sarebbe invece un’ottima moglie…ma non regina- dice uno di loro
Coralie sorride- sapete vero che papà è il re no?
Loro annuiscono
Jayden mi dà la lista dei nobili e anziani contrari- ecco papà…chi si oppone
-Ottimo…- io sorrido- siete rimossi dall’incarico e riprenderò i titoli nobiliari dandoli ai vostri figli…quelli che attualmente non sono opposti all’idea di avere Lilian come nuova regina
-Non può farlo sire! –dice uno di loro
-Sul serio? –chiede Rubin –siete fortunati che c’è Lilian, papà voleva decapitarvi. Consideratevi fortunati
-E poi ti chiedi perché in molti ti odiano- mormora Lilian
Io le bacio la mano- spiacente ma anche tu non hai voce in capitolo
-La sta forzando a nozze? –chiede uno di quelli a favore
-Circa –ammetto io
Il dottore sospira- che gli dei te la mandino buona Lady Lilian, ne avrai bisogno con lui come marito
Lei sorride e mi guarda- ci sono abituata ormai temo
Io le bacio la guancia- detto questo…noi andiamo, guardie occupatevi dei rompipalle…quanto amo avere il potere
Lilian ruota gli occhi- chi me lo ha fatto fare di innamorarmi di te…
Io sorrido- chissà. Ormai non mi molli più però
Lei sorride- no purtroppo dovrai sopportarmi per il resto della tua vita
-Per fortuna- sorrido io


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...