WitchandAngel : Capitolo 6: Why don't you marry him?

Capitolo 6: Why don't you marry him?




Capitolo 6: Why don’t you marry him?

-Edward mio caro, entra- dico guardando mio fratello entrare nello studio
-Regina- si inchina lui
-Niente formalità, sono solo tua sorella ora…scusa il disordine, purtroppo ho ancora lavoro da finire- dico continuando a guardare i miei documenti
-Non preoccuparti. Mi spiace ma temo di non poterti aiutare
Io muovo la testa- non importa…posso fare sola
-Charles ha intenzione di prendere il trono- dice lui
-Sospettavo la cosa a dire il vero –ammetto io guardando i resoconti sull’economia
-Vuoi che faccia qualcosa? –chiede lui
-Su Charles? Nulla. Mi occuperò di lui quando ve ne sarà un bisogno.
Lui annuisce- su altro?
-Mi serve che tu rinunci ai tuoi diritti al trono temo –dico io dandogli una pergamena- è l’unico modo per cui posso legalizzare le tue nozze con lui
Lui subito firma senza nemmeno leggere
-Qualche consiglio? –mi chiede
Io sospiro- è meglio se vai via dal regno per un po’. Raggiungi una delle nostre sorelle, devo sbarazzarmi delle mogli di nostro padre…finché sono a corte ti creeranno problemi temo
Lui annuisce- partiremo stasera
Io annuisco- ottimo
-Lexy? –chiede lui
Lo guardo
-Starai bene vero?
-Papà e con mia madre nella loro casa e per ora fa il bravo, il nonno e la nonna non sono a corte, Octavius e Richard sono…beh diciamo che non sono un pericolo- lui annuisce- le nostre sorelle sono fuori gioco…devo solo occuparmi di Charles e delle mogli di papà- dico io
Lui annuisce- capisco
-Non pensare a me Edward. Pensa a te stesso. Io starò bene- lo rassicuro io
Lui annuisce alzandosi
-Charlotte- chiamo io appena Edward se ne va
-Ho già programmato la scorta per far scappare suo fratello- dice lei
-Ottimo –rispondo io
Lei prende il documento- Ho fatto le ricerche che mi ha chiesto
Prendo i documenti- grazie cara
-Qualcosa in particolare che vuole io ricerchi? –chiede lei
Io scuoto la testa- ho qualcosa che mi aspetta in mare ma non ho capito cosa…
Lei sorride- cercherò i nomi della nostra marina militare
-Grazie- dico io sospirando
-Ho pronti i documenti per la guerra mia imperatrice- sorride lei
Io annuisco- grazie Charlotte, non so come farei senza di te


Capitolo 5   Lista Capitoli   Capitolo 7


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...