WitchandAngel : Capitolo 35: Black Diamond

Capitolo 35: Black Diamond

Capitolo 35: Black Diamond

-Sono così contenta che Niabi venga a cena da noi con suo marito- sorrise Migisi
Stephan le accarezzò il viso- sei bellissima quando sorridi amore
Lei si morse il labbro- hai decisamente un modo per usare la lingua amore…
-Ieri sera non ti sei lamentata- rispose lui baciandole il collo
Lei sorrise tirandolo in un bacio- Niabi sa quindi che sei un…
Stephan la guardò con gli occhi da serpente che aveva- amore, Niabi sa chi sono io e sa che tuo padre l’ho trasformato dandogli un po’ del mio sangue per far vivere i tuoi più tempo…
-Sei sempre stato un amore- sorrise lei
-Ho secoli di vita davanti e ho intenzioni di spenderli con l’amore della mia vita- sorrise lui- anche perché ora sei legata al mio limite di vita e non a quello di una stupida allergia
-Stephan…
-Se l’avessi saputo ti avrei trasformato –sospirò lui
-Ma non lo sapevamo e ormai non importa no? –chiese lei sorridendo
Stephan annuì- la tua pentola sta bollendo di fuori
-Oh cavolo- disse Migisi
Stephan le fermò la mano- ti brucerai, lascia a me
Migisi sbuffò- bello essere immune al fuoco eh?
Stephan le sorrise togliendo la pentola a mani nude e aiutando Migisi a scolare il riso- beh sono un figlio di Níðhöggr infondo no?
-Il drago-serpente che infesta l’albero Yggdrasill, l’albero cosmico, che insulta ripetutamente l’aquila che sta sulle sommità dei rami usando come tramite lo scoiattolo Ratatoskr, giusto?
-Yep- rispose lui
-Sbaglio o nelle legende si diverte a tormentare i cadaveri dei morti? –chiese Migisi
-Si- sorrise Stephan- ma non mi associo molto con lui, infondo sono un discendente ma non ho legami veri di sangue con lui
-Non puoi trasformarti no? –chiese Migisi
-No ma posso rigenerare qualsiasi parte del mio corpo che venga tagliata o distrutta, se mi fanno a pezzi mi ricompongo senza problemi, sono immune a praticamente tutto e ho una lingua che piace parecchio a mia moglie visto quanto è lunga quando la trasformo- disse lui facendo uscire la lingua di serpente
Lei ridacchiò- io sono l’aquila e tu sei il serpente…non dovresti tormentarmi come il tuo antenato?
Lui sorrise bloccandola contro il bancone- aspetta che siamo soli stasera e ti tormenterò finché non mi pregherai di farti mia
Lei arrossì- Stephan!
Lui sorrise dandole un bacio- comunque è divertente
-Cosa? –chiese lei
-Nostra figlia ha deciso di sposarsi Askook il cui nome significa serpente- rise Stephan
-Secondo te gli dirà che è in parte drago? –chiese Migisi
-Io ho preso ambedue i lati, tuo padre quando gli ho dato il sangue ha preso quelli del serpente e direi che tua madre non si è lamentata della cosa- disse lui ricevendo un colpetto divertito dalla moglie- lei invece ha ereditato i tratti dei poteri dei draghi ma dimostra lati di quelli dei serpenti anche…dubito che lo terrà nascosto…magari verso il trentesimo anno di matrimonio glielo dirà…
Migisi rise- tu non hai saputo tenere affreno la lingua…
-Che posso dire? Quando mi hai spinto sotto di te al tempo e iniziato a baciarmi ho leggermente perso il controllo- rise lui- e non mi sembra tu te ne lamentasti
-Ah no di certo- rise lei- e non mi dispiace nemmeno che ora sono più reattiva con i miei sensi…
-Sei mezza aquila e mezza lupo- disse lui- io sono mezzo serpente e mezzo drago…nostra figlia è un quarto aquila, un quarto lupo, un quarto serpente e un quarto drago… ed è una sacerdotessa divina e si è sposata un Alpha sangue di lupo…cosa hai detto che era tuo padre prima che lo trasformavo?
-Un erede del sangue di alchimista, sua madre era figlia della famiglia Flamel dopotutto- rispose lei
-Quanti diavolo di sangue abbiamo mescolato in nostra figlia? –chiese divertito Stephan
Si sentì il campanello- vado io
Stephan la bloccò per un bacio- quando saremo soli ti farò vedere che il tuo semi dio di un marito non è per nulla arrugginito
Lei rimase ferma a guardarlo uscire- tra tutti dovevo scegliermi di sposarmi il nipote del dio della guerra…
-Mamma? –chiese Niabi stringendola appena la vide- bello rivederti
-Anche per me amore, allora come vanno le cose? –chiese lei
Askook sorrise- abbiamo un’ottima notizia
-Lo spero bene –rise Jonathan- hai messo su muscoli?
-Sì –ammise Askook- diciamo che con un suocero come Stephan non posso sembrare debole
-Se sapessi- rise Jonathan- allora che buone notizie portate?
Niabi sorrise- sono incinta
Migisi e Nidawi urlarono allegre- Nipotini!
Stephan rise- chissà che sangue esce qui…congratulazioni giovanotto
-Grazie- sorrise lui
Niabi sorrise- posso darti una mano in cucina mamma?
-Ah no, tu devi stare ferma- protestò Askook
-Non sono di vetro- rise lei
-Oh tesoro tuo padre era lo stesso- rise Migisi
-E anche tuo nonno- ricordò Nidawi- pare sia una caratteristica maschile della nostra famiglia
Stephan ridacchiò seguendole con lo sguardo in cucina- vieni su, abbiamo del vino fatto da tua moglie da stappare
Jonathan ridacchiò- chissà che sangue ereditano questi con il nostro miscuglio
-Ah non lo so- rise Stephan- ma di sicuro non li farei arrabbiare
~The End~


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...