WitchandAngel : Capitolo 16: I'm still Studying

Capitolo 16: I'm still Studying

Capitolo 16: I’m still Studying

-Ah non ci capisco nulla!
Diablo mi guarda e si avvicina
-Nulla Diablo sto solo studiando…- sbuffo io
Perché mi sottopongo a questa tortura?
Diablo mi guarda preoccupato
-Lo so, non mi sto stressando tranquillo –dico io
Lui guaisce piano
-Sto bene, davvero non è nulla di troppo difficile da gestire te lo prometto
Lui sospira e guarda il mio libro
-Business –dico io
Lui mi guarda confuso
-Beh…sai che contribuisco alle nuove associazioni vero?
Lui annuisce
-Sto cercando di vedere se posso aiutare i ragazzi a creare un guadagno maggiore dall’associazione…
Lui mi guarda confuso
-Volevo prendermi una laurea in economia aziendale
Lui mi guarda ancora più confuso
-Potrebbe tornarmi utile
Lui mi fissa
-Lo so che ho già un lavoro…una laurea in più non fa mai male…
Lui guarda le lauree appese al muro
-Sono poche?
Lui mi fissa
-Diablo una laurea in più non mi ucciderà!
Lui scuote la testa
-Non sono una masochista!
Lui mi guarda
-Ok forse sono leggermente…stacanovista?
Lui ruota gli occhi e scuote la testa
-Farò una pausa promesso!
Lui mi guarda ancora una volta
-Ho quasi finito e l’esame sarà tra due settimane…
Lui sospira e mi strofina la testa sul fianco cercando coccole che gli do subito
-Starò bene promesso- dico io
Lui annuisce e si accoccola a me mentre finisco di studiare.
La verità? Se non tengo la mente occupata da altro ho paura di perdere la poca sanità mentale che ho…


Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...