WitchandAngel : Capitolo 9: A fight

Capitolo 9: A fight

Capitolo 9: A fight

Una lotta e sarò libera…
Forse
Guardo il mio avversario, Josh.
-Sei sicuro boss? –chiede ancora
-Hai paura di una ragazzina? –chiede lui
-No ma…non voglio fare male a una bambina- risponde lui
Bambina…
Mi ha chiamato bambina?
Io sorrido- tranquillo, spero solo di non farti troppo male
Lui mi sorride- cercherò di andarci piano ok?
Sei alto due metri e un armadio di muscoli…
Vediamo quanto male ti farà l’ego quanto di farò male
Lui fa per tirarmi un colpo ma io lo schivo e in un secondo lui è a terra che si tiene il collo
-Tutto bene? –chiedo io angelicamente
Lui annuisce rialzandosi- colpo fortunato
Ah sì?
Io sorrido e quando lui riprova a tirarmi un colpo gli tocco un punto particolare del braccio che glielo paralizza e in un secondo sono dietro di lui. Dietro il collo c’è un punto che può paralizzarti il sistema respiratorio per un paio di minuti o finché il punto non viene ritoccato, io gli ho appena paralizzato quello
Lui comincia ad annaspare per aria
Io sorrido- ti arrendi?
Lui annuisce
Io sorrido e gli sfioro il collo facendolo ritornare a respirare- la prossima volta che mi chiami bambina ti strangolo a morte, chiaro?
Lui annuisce- si…si signora…
Il boss ride e mi si avvicina mentre gli altri suoi uomini guardano Josh
-Sono libera ora? –chiedo io
Lui sorride- hai davvero delle mosse uniche…chi ti ha insegnato a combattere
-Il circo che ho visto quando ero più piccola, mi hanno insegnato a combattere e a fare acrobazie…inoltre ho vissuto per strada…o impari a combattere o finisci stuprata o morta
Lui mi guarda un secondo- ti hanno…
-No- dico io- alcune ragazze che conosco sono finite però in situazioni del genere, nessuno mi ha sfiorato, non erano in grado anche volendo poiché ero leggermente letale. Sapevano che avevo messo ko dei ragazzi più pericolosi della norma e si sono levati dalle scatole.
Lui annuisce e mi sfiora il viso nel sistemarmi una ciocca di capelli- meglio, avrei altrimenti dovuto ammazzare qualcuno…
Cosa?
-Sono libera? –chiedo io
Lui sorride- non credo proprio che ti piacerà la mia decisione, ma non morirai piccola
Oh cazzo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...