WitchandAngel : Capitolo 27: We can win

Capitolo 27: We can win

Capitolo 27: We can win

-Lilian posso chiederti consiglio? –chiedo io
Lei mi guarda stancamente
-Stai bene amore? –chiedo sedendomi al suo fianco
-Ho dormito male credo –risponde lei
Io la guardo- sei sicura di non voler vedere un dottore?
Lei annuisce accoccolandosi piano- sei caldo…
Io la coccolo- se vuoi posso chiamare il dottore e…
Lei scuote la testa- sto bene…dicevi? –chiede guardandomi
Io sospiro- consigli di guerra
Lei mi guarda- oh no…
-Ci ha dichiarato guerra- confermo io
-Come osa?! –chiede lei ora furiosa
-Calma gattina- dico io baciandole la mano
Lei sospira- scusami non so perché sono così emotiva in questo periodo…
-Non importa- sorrido io
Sarò stronzo ma spero di averla messa incinta
Almeno avrei una scusa per avere un sì sicuro…
Di solito sono le donne quelle che cercano di rimanere incinta per incastrare i ragazzi….
Ah l’ironia. Un re che ricorre a ciò per sposare una ricercatrice…
-Ethan?
-Oh scusa…
Lei mi guarda- che volevi chiedermi quindi?
-Volevo una mano per la disposizione delle truppe e cose del genere- rispondo io
Lei annuisce- ok posso aiutarti
Io annuisco
-Sei sicuro che vada tutto bene?
-Dovrei chiedertelo io- rispondo io
-Sono solo scombussolata, tutto qui- replica lei
-Amore…sei sicura di non voler andare dal dottore?
-Ethan…
Io la guardo- non abbiamo mai usato protezioni…
Lei mi guarda- no alcune volte si…
-Appunto, alcune- dico io
-Non posso essere incinta- replica lei- abbiamo entrambi i poteri. Ci vogliono anni di tentativi per…
Io la guardo- seriamente?
Lei sospira- tu vorresti figli? In questo momento
Io annuisco
Lei scuote la testa divertita- vedremo…domani magari andiamo dal do…
-Lilian? –chiamo io
Lei mi sviene tra le braccia
-LILIAN! Dannazione…chiamate un medico! –urlo alle guardie fuori che sento correre al mio ordine


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...