WitchandAngel : Capitolo 32: Don't you dare touch him!

Capitolo 32: Don't you dare touch him!

Capitolo 32: Don’t you dare touch him!

Askook chiuse gli occhi pronto a prendere il colpo finale
-Per te è finita!
I sangue di lupo si girarono in tempo per vedere l’Alpha licantropo alzare una zampa artigliata
****
Devo raggiungere Askook in fretta
Sfioro la collana- non c’è un teletrasporto qui vero?
Dalla foresta salta fuori una cerbiatta che si avvicina
Fenrir mi guarda
-Ormai non mi stupisce più niente- mormoro io accarezzando la cerbiatta- mi puoi dare un passaggio fino al campo di battaglia?
Lei annuisce e si abbassa in modo che io possa salire e Fenrir mi salta in grembo
-Pronta- dico io dopo averla accarezzata
Lei annuisce e inizia a correre
Fenrir guaisce piano
-Tranquillo non cadrai e…- mi fermo notando i licantropi che ci stanno venendo incontro- oh andiamo…
La collana si illumina e le spade mi appaiono in mano
-Seriamente? Ma sto…perché provo a dibattere…- ruoto le spade
Fenrir si stringe a me
-Tranquillo…sto solo giocando a decapita il licantropo ora…- dico io seccata…sbaglio o sto diventando completamente insensibile al fatto che sto uccidendo licantropi?
****
-È finita per te! –disse il licantropo
Askook chiuse gli occhi pronto a morire
-No! –urlò Aylen iniziando a correre verso il figlio insieme al marito e ad altri per salvare il suo bambino
Prima che il licantropo potesse colpirlo però una freccia lo prese in pieno facendolo cadere all’indietro e liberando Askook dalla presa del licantropo
-Che diavolo…
La cerbiatta era ora visibile, continuava a correre mentre Niabi era in piedi su di lei con l’arco in mano e prima che gli altri avessero modo di muoversi una seconda freccia andò a colpire l’Alpha Female dei licantropi che aveva tentato di avvicinarsi ad Askook.
Niabi saltò giù dalla cerbiatta e si avvicinò in fretta ad Askook- stai bene?
Lui annuì mentre le ferite si rimarginavano grazie alla vicinanza della sua mate- ora sì…
-Mia dea…- disse l’Alpha licantropo- venga con noi potremo darle tutto ciò che desidera
Niabi ruotò gli occhi e lo guardò- tutto?
-Tutto- confermò l’Alpha facendo un passo
Lei sorrise puntando l’arco- che dici di andare all’inferno allora?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...