WitchandAngel : Capitolo 11: Sis, are you ok?

Capitolo 11: Sis, are you ok?




Capitolo 11: Sis, are you ok?

Nightmare si rivelò più leale di un lupo al proprio Alpha in meno di due giorni. Se Charlotte era il perfetto braccio destro, Nightmare era gli occhi e le orecchie di Alexandra.
In pochi mesi trovò spie di altri regni, assassini spediti contro Alexandra e l’intero piano di Charles.
-Devo dire che Nightmare è eccelso al suo lavoro- disse Charlotte
-Mia sembra gradirlo come babysitter- sorrise Alexandra
Charlotte sorrise- si…è un ottimo mercenario e vostro servo mia imperatrice
-Molto leale di sicuro- confermò Alexandra
-E sta facendo bene il suo lavoro- disse Charlotte passandole dei documenti
-Come potrei non esserlo? Specie visto che sua maestà mi ha salvato la vita- rispose entrando dalla finestra Nightmare
-Esistono le porte- gli ricordò Charlotte
-Fa più effetto così- rispose lui
-Potresti ferire l’imperatrice! –disse Charlotte
-Successo qualcosa? –chiese Alexandra interrompendo la lite prima che scoppiasse
I due immediatamente si calmarono
-Charles sta venendo qui per reclamare la corona- rispose Nightmare
Charlotte ruotò gli occhi- vuole morire?
-Lasciatelo fare- disse tranquilla Alexandra- sono la legittima sovrana e i mesi in cui poteva fare qualcosa sono scaduti al quarto mese e siamo al quinto ora…
Charlotte sospirò- va bene mia imperatrice
-Fallo entrare- disse quando sentì dei passi
Charles entrò con un sorriso- come stai sorella?
-Maestà- disse Charlotte
-Ah non ancora cara- sorrise Charles
Charlotte quasi ruppe l’agenda che aveva in mano- sua maestà! Deve chiamare la regina sua maestà, razza di scimmia ubriaca priva di cervello!
Charles la guardò- ma sarò io re
-Non credo proprio Charles- disse Alexandra guardando i documenti che Nightmare le aveva dato
-Si invece, sono il secondo al trono dopo David- rispose lui
-Questo era cinque mesi fa, quando potevi prendere il trono- rispose Alexandra- David ha rinunciato ai diritti al trono MA tu non sei un candidato per il tuo alcolismo fratello
-Non sto più bevendo! –rispose lui- e non avevo un problema di alcol!
-Le mie spie dicono una diversa storia- rispose Nightmare- e vedo la bottiglia di whisky nel tuo taschino idiota.
Charles sfiorò la bottiglia- non c’entra, sono il legittimo sovrano
-No- rispose Alexandra- sono passati cinque mesi. Avresti potuto recuperare il trono entro i primi tre, massimo quattro, mesi. Inoltre papà ti ha diseredato mi sembra
Lui si congelò- quando?
-Quando ho preso il trono- rispose Alexandra- ovvero quando le guardie l’hanno informato delle tue condotte con alcol e donne…non era felice
-Non sono stato informato- rispose lui
-Lo sei stato invece…gli hai buttato un bicchiere di vino addosso e papà per poco non ti decapitava- rispose Alexandra- ora fuori, ho da fare
-Non puoi trattarmi così! Sono il re! –provò lui ad avvicinarsi
La spada di Nightmare fu alla sua gola prima che lui potesse fare un singolo passo in più. Charlotte invece aveva chiamato le guardie- portatelo fuori, ha attaccato sua maestà Alexandra
Le guardie si mossero subito e lo trascinarono via.
Nightmare e Charlotte si guardarono un secondo- mia imperatrice le sue sorelle vogliono riavere i diritti al trono pare
Alexandra guardò Charlotte- sei sicura?
-Sì- rispose lei
Alexandra sospirò- vedrò come dissuaderle…non ci voleva
Nightmare guardò Charlotte e annuì- lasci a noi il compito, lei ha una guerra a cui pensare
-Siete sicuri? –chiese lei
-Possiamo cavarcela non si preoccupi- disse Charlotte- qui sono i rapporti sul mare mia imperatrice
Alexandra li prese subito- grazie…
Nightmare accompagnò fuori Charlotte- le elimino io
-Dobbiamo incolpare qualcuno- rispose Charlotte
-Beh…abbiamo il caro fratellone no? –sorrise Nightmare
Charlotte sorrise- ti procurerò il veleno, ho delle conoscenze
-Cosa facevi prima di essere il braccio destro di Alexandra?
-L’assassina- rispose Charlotte- per essere precisi uccidevo nobili e non mi hanno mai beccata
-Noi due andremo sempre più d’accordo mi sa- rise Nightmare- dove vivono?
-Ho i dati, vieni, abbiamo poco tempo…pensi che possiamo farlo prima di una settimana? –chiese Charlotte
-Posso farlo in due giorni- rispose Nightmare
-Perfetto- sorrise Charlotte


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...