WitchandAngel : Capitolo 22: You are stressed, this can help you relax

Capitolo 22: You are stressed, this can help you relax

Capitolo 22: You are stressed, this can help you relax

È passata una settimana da quando sono andata a vivere con Electro/Light.
A dirla tutta qui è una vera meraviglia.
Light possiede queste fantastica casa in riva a un lago cristallino dove spendiamo i weekend e un attico in centro, vicino al mio ufficio, di lusso dove spendiamo la settimana.
Entrambi ci troviamo molto bene a convivere ed ho notato un miglioramento del suo umore da quando sono venuta a vivere con lui.
La cosa però non toglie il problema.
Destroyer mi vuole e la cosa…
Non sono stata così sotto stress da…
-Ivy? –mi chiama Light tornando in casa dopo essere uscito per un incontro tra criminali
-Soggiorno –dico io accoccolata sul divano
Lui entra e si toglie il costume da Electro- casa dolce casa
-Com’è andata? –chiedo io
-Bene…circa- risponde lui- i nuovi sono leggermente spericolati
-Il vostro compito è suggerire e consigliare- dico io- se poi loro fanno casini sarà solamente loro la colpa
Lui annuisce buttandosi sul divano e poggiando la sua testa sulle mie gambe- è bello tornare a casa sai?
Io sorrido- se ti dico che ci sono dei biscotti al cioccolato con il tuo nome nella biscottiera come reagisci?
Lui si alza di scatto- TI AMO!
Io scoppio a ridere e poso il mio libro- sei molto facile da conquistare eh?
Lui sorride divorandosi un biscotto- la via per il cuore di un uomo è lo stomaco cara
Io rido- sei tutto matto…
Lui torna a sedersi al mio fianco- almeno riesco a farti sorridere…
-Light…
-In questo periodo sei parecchio stressata Ivy- dice lui
-Passerà –dico io
Lui poggia la sua mano sulla mia coscia- posso farti dimenticare tutto per un paio di ore
Sento le guance in fiamme- Light!
-Siamo due adulti- dice lui- e non penso che ti farebbe male una distrazione
Perché dovevo accettare di lasciare Diablo a casa mia…
-Io…
Lui mi accarezza il viso piano e mi tira in un bacio dolce che cresce poi di desiderio- Ivy?
Noto le mie mani sulla sua camicia e come io sia finita a cavalcioni su di lui- sono ancora vergine Light…
Lui mi guarda stupito- con questo corpo?!
Io lo colpisco piano al petto- non ho mai avuto interesse in relazioni o tempo…
Lui sorride- non mi dispiacerebbe darti una mano a distrarti oggi, anche senza andare fino in fondo…
Lo guardo un paio di minuti
Oh al diavolo
Prima che lui possa reagire io lo bacio- sii gentile per favore
Il suo sorriso si illumina quasi- non preoccuparti, farò sì che sia perfetta la tua prima volta…
Perché diavolo sono così felice quando mi bacia?


Capitolo 21   Lista Capitoli   Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...